Ciao a tutti!!!Sperando sia questa la sezione giusta mi presento:sono Federico,abito a Roma e finalmente (dopo più di quattro mesi di estenuante attesa...)finalmente martedi ho preso il mio nuovo e divertentissimo giocattolo!!!!Nonostante questa non sia la macchina più veloce che ho avuto in termini di numeri ha comunque soddisfatto tutte la mie aspettative in termini di sportività e,scusate se mi ripeto,è veramente divertente e piena di potenzialità.
Cmq non voglio annoiarvi ancora con tutte queste cose che tutti voi sapete già meglio di me e appena finito il rodaggio mi metterò subito all'opera per qualche elaborazione sperando anche in qualche prezioso consiglio da voi che conoscete bene questa fantastica macchina...mando un saluto a tutti gli abarthisti di questo forum sperando anche di conoscere qualcuno di voi nei prossimi raduni...Ciao a tutti!!!!
(Purtroppo o per fortuna a seconda se siete scaramantici o meno ho beccato acquazzoni tutta la settimana ma appena la lavo metto qualche foto...)

Rispondi quotando

ottima scelta la esseesse, l'ho provata e non ho parole sopratutto per l'assetto... ecco per l'appunto quello, forse un po' troppo rigido sulla 160cv ma il motore è fantastico! spero di conoscerti a qualche raduno ciaoo