Volevo sapere se esistono e se qualcuno li ha messi e può postare 2 foto. grazieho paura di rovinarli col tempo sono troppo belli
Volevo sapere se esistono e se qualcuno li ha messi e può postare 2 foto. grazieho paura di rovinarli col tempo sono troppo belli
Io nn ne ho mai sentito parlare...mi sa che ti conviene prendere quelli universali se nn vuoi rovinare i sedili
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
son tutti troppo bassi i nostri sedili hanno i poggiatesta integrati
Anche io avevo il timore di rovinarli col tempo, però se fai attenzione quando sali, e li mantieni puliti con i prodotti appositi, (io avendoli in pelle periodicamente applico una crema che li mantiene morbidi) la loro usura dovrebbe ridursi.....poi al peggio se col tempo dovessero proprio rovinarsi sarà un buon motivo per prendere i sabelt!!!!!!!!!!!!
Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse
vi prego,usate di tutto e di più ma non i coprisedili da nonno in pensione!![]()
PS:cmq non credo esistano adatti alla forma
i coprisedili no...vi prego!!! poi per cosa? godeteveli fino in fondo!!!!!
credo che non ci siano i coprisedili per le nostre abarth....
oggi ho preso i sabelt!!! e mi sa che non li vorrei nemmeno i coprisedili....
Ciao
per curiosità, cosa gli hai dato dei sabelt? Sono in pelle??
Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse
Ahahahaha
Dici perrchè è troppo poco (bazze varie) o perchè stanno sui 1800 come da conce?