+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: Mai avuto problemi con lo scarico?

  1. #1
    L'avatar di Bronzo

    Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano
    Messaggi: 1,188

    Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito Mai avuto problemi con lo scarico?

    Leggo qui nel forum che fanno le cose più disparate con gli scarichi del proprio cinquino, ma io mi chiedo, voi che avete il coraggio di girare con scarichi non omologati, avete mai avuto problemi con le forze dell'ordine?
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

    Totalmente stock..

  2. #2
    L'avatar di Carl500SS

    Con noi dal 23/09/2010
    Residenza: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 282

    Italy
     Carl500SS non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ciao
    io all'inizio ero intenzionato a comprare uno scarico originale abarth per farlo poi svuotare.....alla fine dati i costi e la difficolta nel reperire qlcn che potesse farmi il lavoro ho aspettato e poi ho comprato il RM, così è tutto originale ma sopratutto omologato pur avendo un sound splendido, che è quello che volevo!!!!
    Ora sto aspettando di mettere da parte 4 soldi per valutare l'acquisto di un cat 200 da scara....dopo diventerebbe molto più rumorosa, ma si dovrebbe riuscire a far passare tutto come omologato e facente paerte del kit ss...
    Cmq sia il succo è che ho preferito essere in regola con tutto....e fino ad oggi nessun problema con le fdo...
    Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse

  3. #3
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    io ho fatto passare il mio scarico come "scarico trofeo" facente parte del kit esseesse..

    dipende da chi trovi..poi,almeno da me,se non rompi troppo fanno finta di non sentire..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  4. #4
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Il mio è omologato ma quando avevo pensato di montare il solo finale diretto senza il centrale silenziato avevo chiesto al mio preparatore che mi aveva detto di non preoccuparmi, che un cliente era andato addirittura al collaudo col finale non omologato e lo aveva passato..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  5. #5
    L'avatar di Alfredo

    Con noi dal 20/12/2009
    Residenza: Cz
    Provincia: Catanzaro
    Età : 37
    Messaggi: 764

    Italy
     Alfredo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    e che finale non omologato era??? il mio diretto si sente minimo da 1 km quando sto x arrivare......

  6. #6
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alfredo Visualizza il messaggio
    e che finale non omologato era??? il mio diretto si sente minimo da 1 km quando sto x arrivare......
    E' il finale che vedi nella mia firma..dritto e basta, con mitraglia. Non ho detto che non facesse rumore, anzi, ma se in motorizzazione non sanno fare il loro lavoro..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  7. #7
    L'avatar di Scorpiotoss

    Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine
    Età : 36
    Messaggi: 1,211

    Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    si Enrico,tutto è lecito però se ti ferma il puntiglioso di turno...ciao ciao !
    Dipende tutto da cosa uno desidera...

  8. #8
    L'avatar di Carl500SS

    Con noi dal 23/09/2010
    Residenza: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 282

    Italy
     Carl500SS non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Col CxxO che ho, se monto un terminale diretto e poi mi mandano al collaudo, come minimo mi sequestrano il mezzo!!!!!!!!!!!
    Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse

  9. #9
    L'avatar di iljoe

    Con noi dal 25/11/2009
    Residenza: Ricengo
    Provincia: Cremona
    Età : 37
    Messaggi: 1,489

    Italy
     iljoe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    a me stava passando per la testa di vendere il monza e mettere cat 200 celle, centrale silenziato e terminale diretto supersprint.. Nn dovrebbe fare un casino esagerato giusto?.. Alla fine cn il silenziatore sul centrale risulta omologato lo scarico o sbaglio?.. Scara li fa i centrali silenziati?
    Ex Abarthista

  10. #10

    Con noi dal 17/10/2010
    Provincia: Venezia
    Età : 43
    Messaggi: 5

    Italy
     fede1212 non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Lo skariko nn omologato nn krea problemi, basta saper bene kosa rispondere, e al massimo si riskia la visita in revisione, si rimonta la pancia originale, e nn ci son problemi!


    Il vero problema di kui poki si preokupano, è il fatto ke qualunque modifica eseguita al veikolo, e ripeto qualunque, è il fatto ke l'autoveikolo risulta nn più assikurato, se fate un incidente pikkolo nessun problema, ma se i danni diventano centinaia di migliaia di euro, per nn pagare l'assikurazione fa una perizia totale al veikolo, qualunque kosa trova, se l'incidente è a kariko vostro vi fa rikiesta di rivalsa dei soldi tirati fuori, se invece è a favore vostro, nn vi paga e basta!In kaso di processo potreste eccepire solo due fatti a vostro favore:
    - avete comprato il veikolo usato e nn sapevate, e nn eravate tenuti a sapere, se era stato modifikato.
    - le modifike apportate nn hanno in nessun modo kompromesso il veikolo e nn centrano kon le kause dell'incidente (tipo se avete messo un kofano in karbonio e vi hanno tamponato)

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 31/01/2010, 20:13:31
  2. C'è qualcuno che non ha avuto nessun problema con la sua 500?
    Da Mat500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 20/05/2009, 18:45:50
  3. in questo mondo di ladri... ho avuto un pò di fortuna...
    Da BerserkGT nel forum Discussioni generali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 11/11/2008, 22:23:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi