ragazzi che differenza c'è a livello di rigidità, tenuta, guidabilità, fondocorsa ammo ecc.. mettendo le molle eibach (-3 cm) con cerchi da 15" o da 16"?
ragazzi che differenza c'è a livello di rigidità, tenuta, guidabilità, fondocorsa ammo ecc.. mettendo le molle eibach (-3 cm) con cerchi da 15" o da 16"?
anch io vorrei saperlo....non è che sono piccoli d vedere i 15" con l molle?
dici che fa un brutto effetto esteticamente con i 15"?
una gomma più grande migliora la tenuta in curva e la trazione,ma penalizza accellerazione,ripresa e aumenta l'inerzia.ovviamnete un passaggio da15 a 16 non farà minimamente notare le differenze..io mi sono accordo col passaggio da 14 a 17 e da 17 a 20..
cmq ESTETICAMENTE è meglio a mio avviso un cerchio più grande con l'assetto..oggi vado a montare i 16 con le termiche..poi ti metto il link e vedi un assetto identico con cerchi da 16 e 17..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
ma è meno rigida con i 15? montando molle con ammo originali dico
alla fine è uguale..un police di differenza manco lo senti..se hai possibilità,vai di 16..esteticamente sonomigliori secondo me
..ciao Andrea..
appena montate molle -3 eibach coi cerchi da 16 a 17 razze.. tanta roba!! appena la lavo faccio il servizio fotografico!![]()
ottima scelta!!!
..ciao Andrea..