Naturalmente cm avrete capito al mio amico Piero (lo conosco davvero) gli hanno davvero Regalato la 500 che sperava di avere ....specialissimo COLORE GRANATA !!!! WOW .....scusate se sn di parte
Piero Chiambretti ritira la sua speciale Fiat 500 color granata
In occasione della spettacolare presentazione della nuova Fiat 500 a Torino, il popolare showman Piero Chiambretti in diretta tv aveva manifestato il desiderio di avere “una versione di colore granata”. Desiderio esaudito questa mattina quando Lorenzo Sistino, Amministratore Delegato di Fiat Automobiles, gli ha consegnato una 500 personalizzata con i simboli della sua squadra del cuore: il Torino FC.
Realizzata dal Centro Stile Fiat insieme a Chiambretti, la particolare grafica prevede l’inconfondibile colore granata per la carrozzeria (tinta non in produzione) sulla quale spicca una delle più famose icone del calcio: il “Toro rampante”. Sotto questa speciale “divisa” batte un brillante 1.4 16v da 100 CV che di certo saprà regalare emozioni e piacere di guida al simpatico conduttore televisivo.
La cerimonia si è svolta presso il Mirafiori Motor Village - il centro polivalente di Fiat Group Automobiles ricavato all’interno dello storico stabilimento Mirafiori a Torino - dove ad attendere Chiambretti c’era la sua Fiat 500 proposta nell’allestimento Lounge e dotata di un ricchissimo equipaggiamento per il massimo del comfort e della sicurezza.
Un sogno che si realizza, quindi, per uno dei personaggi più conosciuti della televisione italiana. Senza dimenticare che Piero Chiambretti è già “voce” del brand Fiat. Infatti, tutti ricorderanno la pubblicità ironica della Panda che invitava i telespettatori a fare di tutto meno che a guardarla, trasformando i trenta secondi dello spot in un ottimo pretesto per andare a mangiarsi un panino, apprezzare un gatto delle nevi o semplicemente fare programmi per il weekend. E un’idea così controcorrente non poteva che adottare l’intervento “fuori campo” di un personaggio altrettanto irriverente e graffiante come Piero Chiambretti.
![]()