salve a tutti mi presento sono daniele,anch'io sono entrato nel mondo dei cinquecentisti poco tempo fa adottando un 5ino nero provocatore 1.3mjt 75cv sport...dal primo momento che l ho vista mi sono innamorato subito di lei, della sua linea e delle sue prestazioni anche se abassi regimi un po' mi fa rosicare........Ma adesso le vorrei dare quel tocco di brio in + tramite la mappatura e vorrei,viste le ottime referenze ,che la prima volta del mio tesoro fosse con sander,ma perchè si avveri tutto questo dovrei andare a torino cosa poco probabile perchè vivo a roma oppure che sander organizzi un mappaday nel lazio....appunto per questo,vi chiedo se cè in programma qualche raduno di questo genere....vi ringrazio ancora...

....Ma adesso le vorrei dare quel tocco di brio in + tramite la mappatura e vorrei,viste le ottime referenze ,che la prima volta del mio tesoro fosse con sander,ma perchè si avveri tutto questo dovrei andare a torino cosa poco probabile perchè vivo a roma oppure che sander organizzi un mappaday nel lazio....appunto per questo,vi chiedo se cè in programma qualche raduno di questo genere....vi ringrazio ancora...
Rispondi quotando