Ciao. Volevo un forum del bianco gioioso! Chi ha già avuto la 500 di questo colore? Chi la riceverà a breve? QUalcuno ha notizie su come viene prodotto e "spalmato" sulle ns future macchine?
Ciao. Volevo un forum del bianco gioioso! Chi ha già avuto la 500 di questo colore? Chi la riceverà a breve? QUalcuno ha notizie su come viene prodotto e "spalmato" sulle ns future macchine?
1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).
Nicol mi dispiace dirtelo ma sei arrivata un pò in ritardo............esistono già dei topic dedicati a quel colore ( :x )
passo la linea a chi è di dovere!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Ciao... :oops: :oops: ..mi vergogno un po' a dirtelo ma di topic sul BIANCO GIOIOSO sn gia altri aperti ...Originariamente inviata da nicol
viewtopic.php?f=28&t=75&hilit=
f28-esterni/t75-bianco-gioioso-perlato.html
Visto che saro' uno al quale dovra' essere consegnata per Natale (ORDINATA IL 16 LUGLIO) ...forse :o :o ...la ritirero' al Mirafiori motor village ...il colore E' dato in 3 strati di verniciatura ...e' stata allestita una linea a parte seguita dai tecnici MASERATI ...ma per altre info ti rimando a leggere gli altri topic aperti....ti lascio una foto.....penso CHE SI POSSA CHIUDERE![]()
:shock: