ho questa voglia... mettere uno scarico abarth originale al cinquino....
voi che dite???
suona meglio??
ci sono promblemi nel montaggio???
meglio uno specifico per il 1.2 anche solo per ragioni di omologa???
fatemi sapere!
ho questa voglia... mettere uno scarico abarth originale al cinquino....
voi che dite???
suona meglio??
ci sono promblemi nel montaggio???
meglio uno specifico per il 1.2 anche solo per ragioni di omologa???
fatemi sapere!
cinquino giallo birichino 1.2 pop con cerchi OZ superturismo
Per farlo si può fare...già altri untenti l'anno fatto...ma secondo me è meglio uno specifico...tipo qll della supersprint!
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ciao
Come ti hanno già detto gli altri ragazzi, l'operazione è fattibile, basta aggiungere un gancio a cui fissare la staffa DX del terminale Abarth dato che la 500 fiat ha lo scarico sl sulla parte SX.
Per il resto devi solo adattare il paraurti o sostituirlo con uno apposta per lo scarico abarth...si trova tranquillamente!
Se sei interessato io ho lo scarico Abarth originale da vendere.
Per il suono, se anche tu hai il centrale diretto non dovrebbe essere male! Poi al limite fai svuotare la pancia del terminale Abarth, allora li si ottieni un bel sound!
Ultima modifica di Carl500SS; 18/11/2010 a 12:57:57
Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse
Scusami, ma consigliargli il RM (che costa circa 1000€) non mi sembra una genialata.....sulle 500A il RM ha un suo perchè (oltre che sound, ottimizza il tiro in basso) ma sul 1.2 da 69cv è quasi inutile....piuttosto, se proprio gli dovessero piacere le 4 uscite, può prendere in esame i prodotti di Scara...
Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse
la CSC produce lo scarico a 4 uscite specifico per il 1.2/1.4. tutto in acciaio inox con i terminali cromati. io l'ho preso per la mia, prezzo attorno ai 350 euro. anche il 1.2 ha il centrale diretto ma comunque il sound non diventa esagerato. diventa bello cupo e borbotta pure un pò.
p.s" oltre ad aggiungere l'aggancio dalla parte dx dovrai anche tagliare il paraurti perchè non è predisposto."
ok ok.. capisco.....
niente abarth e cerco uno specifico!
cinquino giallo birichino 1.2 pop con cerchi OZ superturismo