+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: messaggio ai "caduti" del forum!!!

L'avatar di littocinquino

Con noi dal 26/06/2010
    Provincia: Roma

Italy
     littocinquino non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Angry messaggio ai "caduti" del forum!!!

sara una mia impressione ma ho avuto la conferma con il raduno degli abarth race day!
    l'ultimo sondaggio fatto per decidere se era il caso di dividere il forum tra abarthisti con una piu spiccata voglia di topic tecnici e racing! o meglio lasciare tutto come è perche in fondo sempre di 500 parliamo!ha creato una forte spaccatura nel forum tanto che si è visto 'allontanarsi di tanti abbarthisti nelle discussioni e addirittura a varano hanno partecipato a nome di altri "sodalizzi"
    il punto è che il lavoro svolto da chi si occupa del forum e degli eventi organizzati ,a me sembra ottimo !!!
    quindi quello che rode...e che se non si accontenta determinate persone ,quando fanno la voce forte ,ti snobbano e se ne vanno in sordina!!!
    il mio messaggio è contenti loro contetti tutti !!!ma ricordate lo spirito di questi forum e stare con gli altri e socializzare.
    andate avanti cosi e starete sempre con il piede in due staffe!!!
    sicuramente chi ci ha perso non siamo noi!!!

scusate il mio sfogo ... e non so se era qua il topic giusto ...lascio agli admin la decisione di tenere la discussione o no!!!
    Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT

L'avatar di laives88

Con noi dal 22/03/2010
    Provincia: Bolzano

Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Io ho una 500 abarth.
    ...se avessi voluto SOLO un'abarth avrei preso la punto...ma non è stato così.

Ho comprato la 500 ABARTH perchè unisce due nomi importanti, due ditte che hanno fatto la storia...uno delle corse, l' altro d' Italia.

Il forum mi sembra perfetto, perchè unisce simpatia e tecnicità in maniera molto molto ben amalgamata (ci sono discussioni "per cazzeggiare", discussioni di problemi, sezioni riservate agli abarthisti per le cose più tecniche...e chi più ne ha, più ne metta).
    Il mio voto personale al FORUM è di 10 (se si parla di voto), 5 (se si parla di stelle) e 3 (se si parla di stelle michelin)!
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quoto entrambi!
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Scorpiotoss

Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine

Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Purtroppo Litto in tutti gli ambiti è difficile coinvolgere le persone,perfino se accomunate dalla passione per i motori! Io mi trovo bene in questo forum,trovo molte info,raduni,discussioni per sparare due monate in allegria ed è ben organizzato!

Con noi dal 28/08/2010
    Provincia: Ravenna

Afghanistan
     barbaraadolfo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

quoto tutti!, e dico che la sana passione per un mito non deve mai e in nessun modo fare distinzioni tra modelli/cilindrate/eta'; altrimenti si crea quello che non serve in un GRUPPO DI APPASSIONATI.
    sara' che io possiedo una 500 giannini del 1968, ho avuto per un annetto una nuova500pop e ora mi diverto con una nuova500abarth, e credetemi le ho amate e le adoro tutte nello stesso modo!.

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Scusate ma non vorrei che si generi un flame da questo thread. La cosa è assai probabile.

@littocinquino
    La tua analisi, personalmente (e sottolineo personalmente) la condivido, però vorrei chiarire che chi ha voluto "distaccarsi" creandosi una sua realtà o andanone a frequentare un'altra, lo ha fatto in totale libertà e non c'è da parte nostra nessuna volontà di escludere nessuno. Questo è dimostrato dal fatto che alcuni utenti mettono anche in vendita oggetti in più forum, altri aprono le stesse discussioni in 2/3/4 forum diversi. Il problema dove sta? Non c'è. Finché esisterà il reciproco rispetto delle opinioni ma soprattutto del lavoro altrui, non ci saranno problemi.
    Chi frequenta altre community Abarth sul web è liberissimo di farlo e di certo non gli tolgo il saluto quando li vedo ad un nostro raduno, così come non mi permetterei mai di togliere un adesivo di un altro Club.

Personalmente ritengo che si siano formate troppe realtà sul mondo Abarth, così facendo infatti le persone perdono anche la voglia di partecipare.
    La nostra scelta di mantenere nella nostra Community sia la FIAT 500 che la ABARTH 500, è una scelta di principio, una nostra scelta, discutibile quanto si vuole, ma pur sempre una nostra scelta condivisa da un sondaggio proposto questa estate. Quando qualcuno cercò in tutti i modi di far creare sezioni riservate alla GPA o alla EVO Abarth (APE), questo non aveva minimamente capito la "mission" del nostro gruppo. Così come quando qualcuno ha fortemente voluto dividere Cinquecentisti da Abarthisti, non aveva ascoltato tutti, ma solo la propria volontà supponendo di avere ragione a prescindere da ciò che poi realmente chiedevano le persone.

Concludendo... Qui stiamo discutendo del fatto che qualche gruppetto si è visto a Varano con altri nomi. Embè? Nessun problema, il fine è sempre la ABARTH 500, no?

NO FLAME! Alla prima avvisaglia, chiunque (mod o admin) è autorizzato a chiudere questo thread.

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

abbiamo già flammato un sacco su sta cosa... io condivido quello che han detto quelli sopra di me (avevo anche molto apprezzato le parole di OlandeseVolante nel vecchio thread in cui se ne parlava), ma non possiamo essere tutti d'accordo... chi se ne è andato, o ha trovato qualcosa di + adatto, o se lo è inventato da zero.... oppure tornerà (come altra gente che si è ripresentata )
    se stanno meglio da altre parti... beh affari loro no! noi stiam bene qui!

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *SaRy* Visualizza il messaggio
    abbiamo già flammato un sacco su sta cosa... io condivido quello che han detto quelli sopra di me (avevo anche molto apprezzato le parole di OlandeseVolante nel vecchio thread in cui se ne parlava), ma non possiamo essere tutti d'accordo... chi se ne è andato, o ha trovato qualcosa di + adatto, o se lo è inventato da zero.... oppure tornerà (come altra gente che si è ripresentata )
    se stanno meglio da altre parti... beh affari loro no! noi stiam bene qui!
    Non mi ricordo di aver detto parole degne di apprezzamento
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Non mi ricordo di aver detto parole degne di apprezzamento
    ma si babbo, i riferimenti al raduno 500isti-abarthisti di brescia a luglio... per la serie "cosa separate a fare i forum che stiamo così bene tutti insieme" una roba così!
    uffa per una volta che ti faccio un complimento

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *SaRy* Visualizza il messaggio
    ma si babbo, i riferimenti al raduno 500isti-abarthisti di brescia a luglio... per la serie "cosa separate a fare i forum che stiamo così bene tutti insieme" una roba così!
    uffa per una volta che ti faccio un complimento
    ah ok ora mi sovviene qlc ricordo...si in effetti quel raduno è stato il Simbolo (con la S maiuscola) ke si può stare tt e dico tt assieme divertirsi e passare bellissime giornate
    Piccola Realtà Locale

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo