Vorrei sapere come sono le qualità dell'impianto hi-fi.... livello sonoro, potenza, ecc...
Non mi interessa avere un impianto "mega"... bensì un hi-fi con buone potenza e qualità
Vorrei sapere come sono le qualità dell'impianto hi-fi.... livello sonoro, potenza, ecc...
Non mi interessa avere un impianto "mega"... bensì un hi-fi con buone potenza e qualità
L'Interscope va più che bene..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
l'interscope è qualcosa di piu accettabile del base,gli interni del cinquino son economici quindi non aspettarti impianti stratosferici.. le vibrazioni farebbero da padrone
siamo lontani anni luce da impianti bose e bang of olufsen che puoi trovare su altre auto (di fascia piu alta)
io ho la 500 abarth da 15 giorni,e ho sotto l'interscope,perkè era di serie,secondo me ,mia opinione fa veramente schifo,ma veramente.....io vengo da una y multijet cn impianto bose e sub in bauliera.....cioè tutta un altra storia,quello si che suonava bene,e nn contento lo ho modificato subito.....ma questo sembra di sentire la musica dentro una pentola,alzi un po e distorge,tutto il volume va ai tweter frontali,i bassi sn bassi secchi e nn corposi ecc.....io ti do un consiglio,se è di serie va bene, è un impianto senza pretese che suona discretamente,se ti piace veramente ascoltare la musica,e per musica nn intendo solo house o hip-hop,intendo tutta la musica cn 400 euro ti fai un impianto assai migliore.....questo è il mio punto di vista
per me, che sono appassionato di audio, sul cinquino lo trovo adeguato. come diceva biondo non puoi mettere qualcosa di esagerato perchè è tutto uno scricchiolare sta macchina. se vuoi migliorare la qualità del sonoro vai nelle impostazioni dell'equalizzatore alzi i bassi e gli alti mantenendo inalterati i medi, che sono quelli più scarsi come qualità negli mp3. prova, otterrai un netto miglioramento ovviamente (a volume medio) i loudness mantienili su on
va bene mi sembra un buon impianto tutto sommato![]()
quoto, perde qualita per se si ascolta la musica dalla penna dal cd il suono esce meglio
io ho la radio sempre spenta!!!..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
L'Interscope è un impianto onesto . Niente di paragonabile a Bose , B&O , Boston & c. ovvio , ma nemmeno scandaloso .
Poi se si fa come tunerz non ci sono problemi .
si dai è accettabile.... c'è di meglio sicuramente xò......... io avrei intenzione di mettere solo un bel sub dietro, non molto potente... tutto con autoradio originale...