ragazzi x caso qualcuno di voi sa che gradazione kelvin (°K) hanno i fari xenon originali delle nostre 500 ??????
ragazzi x caso qualcuno di voi sa che gradazione kelvin (°K) hanno i fari xenon originali delle nostre 500 ??????
4300°k..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
xkè purtroppo ?
perchè non sono bianchi ma gialli come le alogenema veramente sono 4300? :O
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
.............basta sostituire le lampade con una gradazione maggiore;6000°K direi la migliore soluzione!
4300 gialle??? assolutamente no.. 4300k è il bianco puro per la fisica!! io ti consiglio quelli mentre se vuoi qualcosa piu effetto ghiaccio metti i 5000k.. non andare oltre che sono sono azzurri/blu..
io ho su i 6000k e in effetti sn azzurrini.. all'inizio nn mi dispiacevano..ora mi hanno stufato.. gia troppo "tamarri".. infatti ho preso i 4300 ora.. li devo solo montare!
Ex Abarthista