ciao ragazzi! devo fare il primo tagliando alla 500a ho 9000 km.. sono di torino e ho sentito parlare dell officina FORZA SERVICE autorizzato abarth.. qualcuno di voi la conosce? l ha portata li la macchina? grazie
ciao ragazzi! devo fare il primo tagliando alla 500a ho 9000 km.. sono di torino e ho sentito parlare dell officina FORZA SERVICE autorizzato abarth.. qualcuno di voi la conosce? l ha portata li la macchina? grazie
come mai cosi presto il tagliando?
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
perchè quando l ho ritirata mi hanno detto di fare il tagliando ad un anno o 30 mila km
30000km o un anno, è vero..e il primo è fondamentale..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Sul manuale è riportato: Tagliando a 30.00 Km
Poi ovvio che i classici controlli annuali tipo rabbocco dei livelli dell'olio,controllini vari è meglio farli per star tranquillo e mantenere la macchina in condizioni ottimali.
Si sà che all'inizio essendo nuova ci possono essere magari più consumi o altro...
Poi i tagliandi regolari con cambio olio,filtro etc mica li fai ogni anno!
Ci sono una marea di discussioni aperte sui tagliandi!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ma che vuol dire un anno o 30000km?.. io ho passato l'anno da 2 mesi e ho fatto 23.000km (primo cambio olio e filtro olio a 10.000km) e il tagliando vero e proprio non l'ho ancora fatto..
Ex Abarthista
e hai sbagliato...il tagliando va fatto ogni anno sia che tu faccia 100 km che tu ne faccia 30 mila...il libretto deve avere un timbro di un officina autorizzata minimo ogni anno o eventualmente se superati i 30 mila km in quella data e da li si riparte per il conteggio di un anno o dei 30 mila km...
Sbagliato Clubalfa, il tagliando si fa ogni 30.000km.