Sono Emanuela da Parma, ho 27 anni e sono anch'io in attesa della mia 500!!L'ho ordinata un paio di settimane fa e dovrebbe arrivare per fine gennaio speriamo bene!! :mrgreen: Mi consola il fatto che vedo che per molti è una lunga attesa...!
Sono Emanuela da Parma, ho 27 anni e sono anch'io in attesa della mia 500!!L'ho ordinata un paio di settimane fa e dovrebbe arrivare per fine gennaio speriamo bene!! :mrgreen: Mi consola il fatto che vedo che per molti è una lunga attesa...!
benvenuto nel forum
Potresti descrivere la 500 che hai ordinato
Ho scelto la 1.2 Lounge color grigio perbene anche se il mio sogno era la bianco perlato ma costava troppo :!: :!: :cry: .Come accessori ho scelto ESP, fendinebbia e paracolpi con targhetta 500 Italia![]()
benvenuta come tempi sei come me nell'arrivo della 500![]()
1.2 Sport - Bianco Bianco - Fascia paracolpi con targhetta 500 -cerchi da 16 a 17 razze -kit cromo - fendinebbia - esp
Benvenutaaa!!![]()
Benvenuta!!![]()
"IF IN DOUBT, FLAT OUT"
ciao e benvenuta![]()
Ciao a tutti ragazzi mi chiamo simone ed ho 25 anni e sono di foligno.....dopo tanto tempo mercoledì mi hanno consegnato la mia 500, è color azzurro cuor leggero, ha le fasce adesive dell'italia, le fasce paracolpi con la targhetta 500, i sensori di parcheggio, il clima automatico, tetto sky dome e cerchi da 16'...è 1.4 16v lounge...............è troppo fantastica!!!!