cerco piu' consigli possibile da parte vostra per fronteggiare il problema che mi e' capitato. Premetto che la mia 500 non ha mai causato particolari problemi di nessun tipo. Avendo due anni e mezzo l'ultimo tagliando gliel'ho fatto fare l'inverno scorso ed andava tutto bene. La macchina ha circa 37.000 km, la maggior parte fatti da novembre 2008 a Giugno 2010. Cambiando casa, adesso la sto utilizzando molto poco, solamente due / tre volte alla settimana. Negli ultimi periodi ho notato che quando frenavo - senza pigiare la frizione - la macchina aveva dei sobbalzi ( tipo carburazione ) strani..ma li' per li' non ci feci caso... mercoledi l'ho regolarmente usata ed andava tutto bene, il giorno dopo sono andata a prenderla per uscire in pausa pranzo, e la macchina non partiva. Il motore era come ingolfato, non si metteva in moto. Non era un problema di batteria perche' il motore faceva rumore. Ieri l'abbiamo rimessa in moto con i cavi, faceva parecchio fumo, mi si e' cosi accesa la spia di avaria al sistema di iniezione, visto che lampeggiava ho consultato il libretto e ho visto che segnala il danneggiamento del catalizzatore... ho preso appuntamento col mio amico meccanico che la verra' a prendere tra oggi e domani per attaccarla al computer e capire dov'e' il problema.. cosa puo' essere per voi? ps stamani sono tornata a rimetterla in moto e dopo due tentativi e' ripartita continuando pero' comunque a fare parecchio fumo.. potrebbero essere anche le candele ( che non ho mai cambiato ) ?

Rispondi quotando