Dopo varie modifiche che non mi sono costate neanche tanto ecco il risultato finale(la foto sta nel mio garage, come era prima e come è ora).
Cosa ne pensate???
Come ultima modifica inoltre volevo mettere lo spoiler abarth.
Dopo varie modifiche che non mi sono costate neanche tanto ecco il risultato finale(la foto sta nel mio garage, come era prima e come è ora).
Cosa ne pensate???
Come ultima modifica inoltre volevo mettere lo spoiler abarth.
belli i cerchi!
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
i cerchi a me non piacciono per nulla; se proprio dovevi cambiarli potevi farlo con dei cerchi da 16"..almeno io avrei fatto così, poi i gusti sono gusti ovviamente..
sinceramente i cerchi non mi fanno impazzire... già il nero li fa sembrare più piccoli se poi non sono da 16 è ancora peggio, sembrano piccolini i miei OZ ultraleggera da 16 neri!
![]()
![]()
Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500
aloora fosse mia
1 via specchi cromati e fascia nera......
per il resto non è male...
Assettino, via stiker, colore uniforme, fari fumè posteriori, e antennina se hai possibilità di fare il tetto nero, far saldare il foro con un asola di metallo per eliminarla, spesa modesta e ottimo risultato, ha dimenticavo... se vuoi proprio fae il top, anche un bel distanziale di 1.5... e sei ok![]()