Ciao a tutti e un caloroso abbraccio alla nuova veste del forum.....mi ci devo ancora abituare.....ma di sicuro saranno stati fatti dei miglioramenti che così a freddo ancora non percepisco....l'apprezzeremo utilizzandolo.....Buon weekend!
Ciao a tutti e un caloroso abbraccio alla nuova veste del forum.....mi ci devo ancora abituare.....ma di sicuro saranno stati fatti dei miglioramenti che così a freddo ancora non percepisco....l'apprezzeremo utilizzandolo.....Buon weekend!
Ciao a tutti!
é stata una settimana dura senza il mittttico forum della 500!!!!!!
Complimenti cmq per il lavoro svolto e la nuova veste del forum!!!
Buon week end!
benritrovati a tutti! è stato abbastanza traumatico stare 1 settimana senza il forum tenendo conto che ci entravo 10 volte al giorno come minimo! buon week-and a tutti (io purtroppo devo lavorare uffi...)
ciao ben ritrovati a tutti...mi sento un pò spaesato ma pian piano ci prenderemo tutti l'abitudine...bella la grafica...
L'unico inconveniente è che le immagini per ora non si vedono e devono essere reimpostate le firme e la foto del nick...![]()
cazzarola, nà settimana intera senza forum!!!!!!!!!
ci si deve ancora abituare... scopriamo le novità!![]()
piano piano mi sto abituando pure io..
una domanda (x ora):
ma come faccio a togliere la scritta "fiat500 sono pazzo di te" ??? Nn l'ho messa io!!!
Ciaoo
Ben ritrovati a tutti!!
Beh, così su due piedi...devo dire che questo aggiornamento del forum (almeno dal punto di vista grafico) mi piace parecchio! E poi il nuovo logo è fantastico! Complimenti al suo creatore quindi!
Ora vedrò di re-impostare il mio profilo e la mia firma nel caso non comparissero...
Cià!
Ben ritrovati!!
E' stata davvero dura.. però ne è valsa la pena.. è davvero carino!!![]()
Ben tornati a tutti!!!
E' stato veramente faticoso stare una settimana senza firum... ne ho sentito proprio la mancanza!!!
Colpimenti a chi ha curato aspetti e grafica del forum!!
Saluti a tutti.
io speravo riaprisse stanotte ma sono rimasto fregato xD