Riallacciandomi a questa discussione: http://www.cinquecentisti.com/forum/...elaborato.html
stavo studiando tramite simulazione al pc il miglior compromesso di comportamento dei gas di scarico in modo da poter trasformare lo scarico originale in uno diretto ottimizzando gli spazi all'interno della pancia.
Penso di avere trovato la configurazione perfetta (potendo assicurare un 48% dei gas a sinistra e un 52 a destra), l'unico dettaglio è che mi servono le misure precise della pancia con le relative misure e posizionamento dei tubi all'interno della stessa.
Questo per poter realizzare un kit che sia di più facile montaggio per chi vuole avere uno scarico diretto "omologato"!.
P.S. non ho continuato in quella discussione perché diventava molto dispersivo!
ringrazio molto se riuscite a procurarmi le misure in modo da poter mettere su tavola il progetto a farlo fare su misura da un amico!![]()



.

Rispondi quotando


