ciao ragazzi...
ieri sera andando a ri-aprire lo specchietto, m'è rimasto praticamente in mano...è attaccato solo col cavo...l'avete mai rimontato???
HELPPP!!!![]()
ciao ragazzi...
ieri sera andando a ri-aprire lo specchietto, m'è rimasto praticamente in mano...è attaccato solo col cavo...l'avete mai rimontato???
HELPPP!!!![]()
ciao bello.....la stessa identica cosa è successa a "giu'" prova a chiedere a lui ma credo abbia risolto in garanzia portandola in officina
vai in officina che te lo sistemano, come ha detto mario83 è successo anche ad un altro utente, tutto sistemato![]()
pazzesco...la fiat mi fa pagare 157 euro (la macchina è ancora in garanzia) per sostituire l'intero specchietto...per UNA CXXXO DI MOLLA ROTTA!!!bastardi...e tempo che me lo ordinano e me lo montano passano un paio di giorni...pazzesco...MAI + FIAT nella mia vita...questa sarà la prima e l'ultima della mia vita
sapete solo criticare la fiat , compra auto straniere tanto quelle non si rompono mai , fammi il piacere
:
Wall.e...si beh...in effetti con questo ragionamento se hai abbastanza soldi cambieresti non una marca ma parecchie prima di trovarne una che non ti dia dei problemi. Sei liberissimo di cambiare e persino di sfogarti sul marchio e ti capisco,pure io ho avuto problemi non tutti coperti da garanzia ma ho molti amici e conoscenti che possiedono auto di altri marchi e più o meno qualche problema anche loro ce lo hanno avuto,con l'aggravante del maggior costo in alcuni casi.
E qui vengono fuori considerazioni più o meno personali...da parte mia ti posso dire: ego te absolvo e puoi venire lo stesso ai miniraduni organizzati da me basta che non hai una Mini o una Smart che sennò ti vengo a prendere io.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
ragazzi ....io nn capisco ....perchè vi incaxxate ......LA MACCHINA E' IN GARANZIA .....BENE DEVONO FARE L'INTERVENTO IN GARANZIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.....io avevo la guida del sedile anteriore che si muoveva ....portata in carrozzeria ...preso numero di telaio e ordinata ...1 giorno cambiata senza problemi e altri problemucci di poco conto ....risolti senza pagare un euro in garanzia ......!!!!!!!!!!!!
LE OFFICINE SERIE NON FANNO PAGARE SE L'AUTO E' IN GARANZIA !"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
PRIMA DI FARE QUALSIASI INTERVENTO OTTENETE L'ASSICURAZIONE DI AVERLO FATTO IN GARANZIA .....VE LA METTONO NEL CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO come vogliono se ci sono i disonesti !!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Viper; 07/01/2011 a 20:34:26
...ecco...io non volevo parlare di inculate e arrivi te...Comunque si,se c'è la garanzia bisogna farsi valere.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
il fatto secondo è che molte volte uno non sa come comportarsi e non sa bene se il danno è coperto da garanzia o meno
non penso che proprio tutto tutto sia ricoperto dalla garanzia dei 2 anni
tipo ad esempio...lo detto e ristradetto...io che ho la macchina che non corrisponde a quello che doveva essere cosa devo dire?
purtroppo non me la cambiano...e non la vogliono sistemare...
![]()
Sono fortunati che non abito a Brescia sennò venivo io con te a dirgli due "paroline"...![]()
Ultima modifica di Spoiler; 07/01/2011 a 21:20:00