+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: specchietto in mano

L'avatar di wall.e

Con noi dal 15/07/2009

Italy
     wall.e non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Angry specchietto in mano

ciao ragazzi...
    ieri sera andando a ri-aprire lo specchietto, m'è rimasto praticamente in mano... è attaccato solo col cavo...l'avete mai rimontato???
    HELPPP!!!

L'avatar di mario83

Con noi dal 05/05/2010
    Provincia: Latina

Italy
     mario83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

ciao bello.....la stessa identica cosa è successa a "giu'" prova a chiedere a lui ma credo abbia risolto in garanzia portandola in officina

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

vai in officina che te lo sistemano, come ha detto mario83 è successo anche ad un altro utente, tutto sistemato

L'avatar di wall.e

Con noi dal 15/07/2009

Italy
     wall.e non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

pazzesco...la fiat mi fa pagare 157 euro (la macchina è ancora in garanzia) per sostituire l'intero specchietto...per UNA CXXXO DI MOLLA ROTTA!!!bastardi...e tempo che me lo ordinano e me lo montano passano un paio di giorni...pazzesco...MAI + FIAT nella mia vita...questa sarà la prima e l'ultima della mia vita

L'avatar di domi

Con noi dal 06/03/2009
    Provincia: Palermo

Italy
     domi non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Blu Podio

Predefinito

sapete solo criticare la fiat , compra auto straniere tanto quelle non si rompono mai , fammi il piacere
    :

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Wall.e...si beh...in effetti con questo ragionamento se hai abbastanza soldi cambieresti non una marca ma parecchie prima di trovarne una che non ti dia dei problemi. Sei liberissimo di cambiare e persino di sfogarti sul marchio e ti capisco,pure io ho avuto problemi non tutti coperti da garanzia ma ho molti amici e conoscenti che possiedono auto di altri marchi e più o meno qualche problema anche loro ce lo hanno avuto,con l'aggravante del maggior costo in alcuni casi.
    E qui vengono fuori considerazioni più o meno personali...da parte mia ti posso dire: ego te absolvo e puoi venire lo stesso ai miniraduni organizzati da me basta che non hai una Mini o una Smart che sennò ti vengo a prendere io.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wall.e Visualizza il messaggio
    pazzesco...la fiat mi fa pagare 157 euro (la macchina è ancora in garanzia) per sostituire l'intero specchietto...per UNA CXXXO DI MOLLA ROTTA!!!bastardi...e tempo che me lo ordinano e me lo montano passano un paio di giorni...pazzesco...MAI + FIAT nella mia vita...questa sarà la prima e l'ultima della mia vita
    ragazzi ....io nn capisco ....perchè vi incaxxate ......LA MACCHINA E' IN GARANZIA .....BENE DEVONO FARE L'INTERVENTO IN GARANZIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.....io avevo la guida del sedile anteriore che si muoveva ....portata in carrozzeria ...preso numero di telaio e ordinata ...1 giorno cambiata senza problemi e altri problemucci di poco conto ....risolti senza pagare un euro in garanzia ......!!!!!!!!!!!!

LE OFFICINE SERIE NON FANNO PAGARE SE L'AUTO E' IN GARANZIA !"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

PRIMA DI FARE QUALSIASI INTERVENTO OTTENETE L'ASSICURAZIONE DI AVERLO FATTO IN GARANZIA .....VE LA METTONO NEL CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO come vogliono se ci sono i disonesti !!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Viper; 07/01/2011 a 20:34:26

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...ecco...io non volevo parlare di inculate e arrivi te... Comunque si,se c'è la garanzia bisogna farsi valere.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viper Visualizza il messaggio
    ragazzi ....io nn capisco ....perchè vi incaxxate ......LA MACCHINA E' IN GARANZIA .....BENE DEVONO FARE L'INTERVENTO IN GARANZIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.....io avevo la guida del sedile anteriore che si muoveva ....portata in carrozzeria ...preso numero di telaio e ordinata ...1 giorno cambiata senza problemi e altri problemucci di poco conto ....risolti senza pagare un euro in garanzia ......!!!!!!!!!!!!

LE OFFICINE SERIE NON FANNO PAGARE SE L'AUTO E' IN GARANZIA !"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

PRIMA DI FARE QUALSIASI INTERVENTO OTTENETE L'ASSICURAZIONE DI AVERLO FATTO IN GARANZIA .....VE LA METTONO NEL CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO come vogliono se ci sono i disonesti !!!!!!!!!!!!
    il fatto secondo è che molte volte uno non sa come comportarsi e non sa bene se il danno è coperto da garanzia o meno
    non penso che proprio tutto tutto sia ricoperto dalla garanzia dei 2 anni

tipo ad esempio...lo detto e ristradetto...io che ho la macchina che non corrisponde a quello che doveva essere cosa devo dire?
    purtroppo non me la cambiano... e non la vogliono sistemare...

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Sono fortunati che non abito a Brescia sennò venivo io con te a dirgli due "paroline"...
    Ultima modifica di Spoiler; 07/01/2011 a 21:20:00

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo