Qualcuno sa dirmi se è possibile mettere il pomello del cambio in pelle color avorio dopo l acquisto della macchina...? E dove si potrebbe trovare...![]()
Qualcuno sa dirmi se è possibile mettere il pomello del cambio in pelle color avorio dopo l acquisto della macchina...? E dove si potrebbe trovare...![]()
si si puo installare successivamente l'acquisto della vettura e si acquista presso tutti i punti autorizzati di vendita ricambi FIAT o presso se hai fortuna su internet sui siti tipo subito ebay ecc ecc
Grazie...!
500 Abarth 1.4 t jet essesse
Grigio campovolo
prego di nulla
in caso ti possa servire per il futuro, ti posto il codice del kit pomello+cuffia (5 marce) color avorio
50901832 e costa attualmente 89€...però io sono riuscito a farmi fare un po di sconto
hai l'ambiente avorio vero?!![]()
le foto sono mie comunque neh....
pretendo i diritti!!! >.<
Tue o di un altro non fa alcuna differenza. Quel pomello è bellissimo ed è giusto che il mondo lo veda!!!![]()
in ogni caso le foto sono le mie, chomo le ha rubate dal mio profilo di face![]()
Ciao, scusa ma sono foto generiche, non c'e' la tua faccia sotto...in ogni caso se la cosa non ti comoda, come rappresaglia elimina Chomo dai tui amici su FB.... :-)
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT