Ciao a tuti ! io premetto che non mi intendo di meccanica , ho notato ieri forse perchè le scarpe che indossavo prima non me lo hanno mai fatto notare oppure prima non lo faceva questa cosa : quando sterzo tipo per parcheggiare o per curvare ad un incrocio ( quindi anche se sterzo non moltissimo) che quando il volante passa ad un certo punto ,sotto i piedi sento un piccolo e brevissimo tocco, come se l'albero ( credo dello sterzo) tocchi leggermente in un determinato momento la parte sotto i piedi la pedana , in parole povere sento con i piedi lo sterzo in un momento particolare . La cosa è molto lieve ,tanto che potrebbe anche esserci sempre stata ,
ma io ci ho fatto caso ieri e quindi potrebbe benissimo anche aver iniziato da ieri , mi devo preoccupare ? non è che rimango con lo sterzo ...? non lo dico perche mi porto iella da solo.
Devo ancora portarla a fare vedere da quando me l'hanno consegnata e ho 3800 km , non mi ricordo se dovevo portarla a 3000 , telefonero' al consessionario appena posso, ma a nessuno gli succede sta cosa? io ho il dual logic e tutto sembra andare bene da aprile dell'anno scorso ,non ho avuto alcun problema di meccanica o elettronica pr fortuna ma sotto i piedi sentire lo snodo dello sterzo che passa anche se di poco un pochino mi da fastidio e non vorrei che piu in la peggiori , ma se mi dite che nelle auto è normale a lato guidatore smetto di farmi paranoie ,comunque lo diro' al concessionario ma come farebbero a metterlo a posto? devono smontare cosa??