Salve a tutti!Avrei bisogno di aiuto.Dove si trovano i sensori APS della 500 Abarth?I sensori dovrebbero essere 3 se non erro e sono t-map, t-boost, pierburg.Spero che qualcuno mi risponda.![]()
Salve a tutti!Avrei bisogno di aiuto.Dove si trovano i sensori APS della 500 Abarth?I sensori dovrebbero essere 3 se non erro e sono t-map, t-boost, pierburg.Spero che qualcuno mi risponda.![]()
cosa servirebbero??
I sensori APS possono essere cambiati se si vuole cambiare turbina..io sto montando la Garrett 1446.
an ok... scusa l'ignoranza... comunque bella modifica...
Il t-boost č istallato sul turbo che dagli intercoolers vā al corpo farfallato, per accedervi č necessario rimuovere la batteria e il supporto della stessa. Il t-map č invece installato sul collettore di aspirazione (non sō di preciso dove) ma credo che rimuovendo l'airbox sia piuttosto facile identificarlo. La pierburg invece č "attaccata" al radiotore ed č il pezzo nero al quale arrivano tre tubicini neri (un tubo vā all'attuatore della wastegate, uno sul compressore e l'altro sul manicotto/gomito di aspirazione).
Ciao!
conviene installare i sensori aps e pielburg della gpa ss su 500 abarth?
che mi consigliate?
si esatto! ma solo se cambi turbina e le pressioni di esercizio siano superiori a 1.3 bar, servo appunto per avere un erogazione piu pulita senza seghettamenti in caso la tua turbina dovesse superare queste pressioni! oppure li puoi cambiare anche con la turbina originale se vuoi "affinare" il software della tua centralina
Necessario dopo l'installazione aggiornamento della mappa.
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
scusa ma sul post 32........il sensore che monti sul olio č per la temperatura???? e per la pressione????
grazie mille
se v servono sensori ignettori collettori e turbina GPA SS ( quindi garret 1446) posso procurarveli io contattatemi in privato