+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: incremento di prestazioni 500 abarth consigli ?

michael_90

Predefinito incremento di prestazioni 500 abarth consigli ?

salve, è un po di tempo che ci penso ma ancora non sono sikuro di quello che devo fare, la mia 500 ora e dotata di mappa, skat e filtro bmc.. vorrei un qualcosa in piu che ne vale la pena comprare, avete consigli ???

L'avatar di MICHELOSPRINT

Con noi dal 24/05/2010
    Provincia: Torino

Italy
     MICHELOSPRINT non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

oltre alle prestazioni fai un bell'assettoe piu che altro adegua i freni e vedrai che ti diverti poi x le prestazioni dipende da quanto vuoi o sei disposto a spendere diciamo che se nn si cambia turbina è difficile tirare fuori cavalli, migliori solo di poco il risultato gia ottenutoconsiglio personale

michael_90

Predefinito

l assetto e gia fatto con cerchi autodistanziati ... per i freni per me va bene cosi adesso, anche io pensavo al fatto turbina, ma secondo te macchina nuova mi conviene o non rimango piu tanto in affidabilità ?

L'avatar di Cinquecentist@ tutto pepe

Con noi dal 14/07/2009
    Provincia: Novara

Italy
     Cinquecentist@ tutto pepe non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da michael_90 Visualizza il messaggio
    l assetto e gia fatto con cerchi autodistanziati ... per i freni per me va bene cosi adesso, anche io pensavo al fatto turbina, ma secondo te macchina nuova mi conviene o non rimango piu tanto in affidabilità ?
    apparte il fatto che la garanzia te la puoi scordare sin da subito, se cambi turbina sei obbligato ad apportare modifiche sostanziali alla macchina come iniettori maggiorati ic frontale collettori freni rivisti assetto oltre al fatto che poi dovrai sempre tenere l' auto sotto controllo molto di più rispetto ad una esseesse valuta bene

L'avatar di MICHELOSPRINT

Con noi dal 24/05/2010
    Provincia: Torino

Italy
     MICHELOSPRINT non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquecentist@ tutto pepe Visualizza il messaggio
    apparte il fatto che la garanzia te la puoi scordare sin da subito, se cambi turbina sei obbligato ad apportare modifiche sostanziali alla macchina come iniettori maggiorati ic frontale collettori freni rivisti assetto oltre al fatto che poi dovrai sempre tenere l' auto sotto controllo molto di più rispetto ad una esseesse valuta bene
    si concordo la macchina perde la garanzia solo con una semplice mappa figurati se fai lavori importanti x l'affidabilita dipende da che uso si fa della macchina principalmente ma se trattata con i guanti si ha un'ottima affidabilita generale ,dipende ovviamente da che risultati vuoi ottenere

L'avatar di mastiff

Con noi dal 17/11/2009
    Provincia: Palermo

Italy
     mastiff non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

se ti puo incoraggiare io ho 1000 km e ho scat completo ss e rimappa e fra 15 giorni turbina ic frontale ecc.la garanzia scordatela se nn hai amici in conce.io ho la fortuna di averli e se mi accade qualcosa nei limiti del possibile chiudono un occhio...ciao

michael_90

Predefinito

io anke ho fatto skat rimappa e filtro a 1000 km.. poi ora ne ho 22 e non ho mai avuto un problema.. pero per qualcosa in piu non so proprio... conviene fare un centrale o intercooler frontale?

L'avatar di mastiff

Con noi dal 17/11/2009
    Provincia: Palermo

Italy
     mastiff non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

il centrale nn serve a molto secondo me .. vai di ic frontale che serve tanto..poi se nn sei sodisfatto turbina ...

L'avatar di Peccio22

Con noi dal 27/05/2010

Italy
     Peccio22 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

se puoi spendere bei soldini monta assetto bilstein + impianto frenante brembo + turbina maggiorata con le varie cose, dopo si che la 500 è una bomba...

michael_90

Predefinito

spero solo che la turbina garret 1446 rimanga tutto in affidabilità

+ Rispondi