salve, è un po di tempo che ci penso ma ancora non sono sikuro di quello che devo fare, la mia 500 ora e dotata di mappa, skat e filtro bmc.. vorrei un qualcosa in piu che ne vale la pena comprare, avete consigli ???
salve, è un po di tempo che ci penso ma ancora non sono sikuro di quello che devo fare, la mia 500 ora e dotata di mappa, skat e filtro bmc.. vorrei un qualcosa in piu che ne vale la pena comprare, avete consigli ???
oltre alle prestazioni fai un bell'assettoe piu che altro adegua i freni e vedrai che ti diverti poi x le prestazioni dipende da quanto vuoi o sei disposto a spendere diciamo che se nn si cambia turbina è difficile tirare fuori cavalli, migliori solo di poco il risultato gia ottenuto
consiglio personale
![]()
l assetto e gia fatto con cerchi autodistanziati ... per i freni per me va bene cosi adesso, anche io pensavo al fatto turbina, ma secondo te macchina nuova mi conviene o non rimango piu tanto in affidabilità ?
apparte il fatto che la garanzia te la puoi scordare sin da subito, se cambi turbina sei obbligato ad apportare modifiche sostanziali alla macchina come iniettori maggiorati ic frontale collettori freni rivisti assetto oltre al fatto che poi dovrai sempre tenere l' auto sotto controllo molto di più rispetto ad una esseesse valuta bene
si concordo la macchina perde la garanzia solo con una semplice mappa figurati se fai lavori importanti x l'affidabilita dipende da che uso si fa della macchina principalmente ma se trattata con i guanti si ha un'ottima affidabilita generale ,dipende ovviamente da che risultati vuoi ottenere
se ti puo incoraggiare io ho 1000 km e ho scat completo ss e rimappa e fra 15 giorni turbina ic frontale ecc.la garanzia scordatela se nn hai amici in conce.io ho la fortuna di averli e se mi accade qualcosa nei limiti del possibile chiudono un occhio...ciao
io anke ho fatto skat rimappa e filtro a 1000 km.. poi ora ne ho 22 e non ho mai avuto un problema.. pero per qualcosa in piu non so proprio... conviene fare un centrale o intercooler frontale?
il centrale nn serve a molto secondo me .. vai di ic frontale che serve tanto..poi se nn sei sodisfatto turbina ...
se puoi spendere bei soldini monta assetto bilstein + impianto frenante brembo + turbina maggiorata con le varie cose, dopo si che la 500 è una bomba...
spero solo che la turbina garret 1446 rimanga tutto in affidabilità