+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Secondo voi soluzione ammortizzatori

  1. #1

    Con noi dal 20/05/2009
    Provincia: Frosinone
    Età : 43
    Messaggi: 2

    Italy
     ALEX5 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito Secondo voi soluzione ammortizzatori

    Ciao ragazzi nel forum ci sono tante discussioni sul fatto che il cinquino sbanda o da problemi con buche in curva e cavoli vari, ma non è stata detta mai una soluzione da prendere.
    Ora siccome dopo una sbandata in curva e conseguenza macchina rotta vorrei sapere che soluzione ci sarebbe da prendere. Grazie

  2. #2

    Con noi dal 12/02/2009
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 610

    Italy
     AleEry non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    sa soluzione migliore è fare un bell'assetto...!!!

    Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. graffi profondi! soluzione??
    Da biondo17 nel forum Problemi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 30/06/2011, 21:02:44
  2. Interni bianchi non c'é soluzione?
    Da tntgiallo nel forum Interni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/04/2009, 09:01:52
  3. soluzione penna usb
    Da ILPairaz nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/08/2008, 15:24:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi