ciao all
ho un paio di problemini.... la domanda per il primo è rivolta solo ai possessori del mjet 75...
alura, ho 6mila km, e il mio piccolo gioiellino di motore in accelerazione tra i 2 e 2.800giri vibra di brutto come se stesse lasciandomi di li a poco... pensavo fosse perché il motore era freddo ma lo fa sempre, pure a riscaldamento avvenuto...
qualcuno ha sto problemino?
poi problema b
pensavo fossi scemo io ma quando ho i fari accesi, noto un flash..(si una flashata, come se si accendesse e spegnesse di colpo uno tra DRL, abbaglianti o fendinebbia)
x flashata intendo che per un decimo di secondo avverto (l'ha visto pure mio padre quindi non sono scemo) una luce in più....
dulcis in fundo ho il servosterzo che funziona a meraviglia, ma ogni tanto viene fuori quella fottuta spia e il messaggio "controllare servosterzo, vedi il manuale" peró se spengo e riaccendo puf! la spia non c'è più xD
ditemi che non sono l'unico
grazie a tutti...
PS: ma siccome a settembre la garanzia sfuma... è possibile estenderla?

Rispondi quotando
500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti 

)