+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problemi un pochino "strambi"?

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito problemi un pochino "strambi"?

ciao all

ho un paio di problemini.... la domanda per il primo è rivolta solo ai possessori del mjet 75...

alura, ho 6mila km, e il mio piccolo gioiellino di motore in accelerazione tra i 2 e 2.800giri vibra di brutto come se stesse lasciandomi di li a poco... pensavo fosse perché il motore era freddo ma lo fa sempre, pure a riscaldamento avvenuto...

qualcuno ha sto problemino?

poi problema b

pensavo fossi scemo io ma quando ho i fari accesi, noto un flash..(si una flashata, come se si accendesse e spegnesse di colpo uno tra DRL, abbaglianti o fendinebbia)
    x flashata intendo che per un decimo di secondo avverto (l'ha visto pure mio padre quindi non sono scemo) una luce in più....

dulcis in fundo ho il servosterzo che funziona a meraviglia, ma ogni tanto viene fuori quella fottuta spia e il messaggio "controllare servosterzo, vedi il manuale" peró se spengo e riaccendo puf! la spia non c'è più xD

ditemi che non sono l'unico

grazie a tutti...

PS: ma siccome a settembre la garanzia sfuma... è possibile estenderla?
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

L'avatar di gioverone

Con noi dal 18/08/2009
    Provincia: Savona

Italy
     gioverone non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

.....l'unica cosa che posso dire io è che hai la batteria andata (è noto che fa abbastanza schifo la batt della 500) per quanto riguarda la spia ,per il resto aspetta altre risposte
    Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

la batteria andata non fa ACCENDERE a cazz le lampade da sole su...
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

La batteria andata genera il problema della spia del servosterzo. gioverone ti ha scritto quello.

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Io non noto alcuna vibrazione eccessiva nell'accelerazione, per il servosterzo t'hanno risposto, per le luci controlla che non sia comunque la batteria, prova a lasciare i fari accesi e osservare per un po' dall'esterno quale luce ha questo difetto e vedi se sostituiendola hai lo stesso problema, se sì, il problema dovrebbe essere leggermente più serio xD, comunque finchè sei in garanzia fai controllare tutto a loro e via.

L'avatar di mario83

Con noi dal 05/05/2010
    Provincia: Latina

Italy
     mario83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

ciao per il problema della vibrazione non posso aiutarti anche se credo possa essere qualche sostegno del motore che si allentato....per le luci deve essere qualche drl che si sta bruciando e ti fa accendi e spegni infine per il problema della spia del servosterzo posso risponderti con assoluta certezza che si tratta o della batteria scarica o devi far aggiornare la centralina.......a me faceva lo stesso dopo l'aggiornamento in garanzia della centralina ha smesso di farlo.........la garanzia si puo estendere

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

grazie :-)
    domanda sciocca ma dove la estendono garanzia?

(ebbre grazie non ci ero seriamente arrivato )

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Per estendere devi prendere due mollette da bucato e vai nella tua concessionaria e li te la estendono. Pagando.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

+ Rispondi