oggi sono andato in officina fiat e collegando l'auto al cumputer il computer non riusciva a collegarsi alla macchina non avviava nessuna diagnosi abbiamo provato in tutti i modi ma nn cè stato niente da fare...cosa puo essere secondo voi...
oggi sono andato in officina fiat e collegando l'auto al cumputer il computer non riusciva a collegarsi alla macchina non avviava nessuna diagnosi abbiamo provato in tutti i modi ma nn cè stato niente da fare...cosa puo essere secondo voi...
cambia officina e vedi cosa ti dicono altrove....
se non riesci a risolvere da nessuna parte chiama il numero verde fiat, apri una pratica ed esponi il tuo problema...però non ti posso assicurare che risolvano il problema in breve tempo![]()
gia contattato fiat e mi hanno messo appuntamento con l'officina fiat quello dove sono gia stato dato ke è l'unico nella mia zona... mi hanno detto ke controllano i 24 fili ke arrivano dove si inserisce il cavo x la diagnosi...ma nn penso si sia staccato uno di questi dato ke ogni volta ke faccio il tagliando x azzerare i km l'hanno sempre collegato al pc...