Ciao colleghi cinquecentisti abarthisti!!
E' un piacere leggervi!
Oggi ho un problema per cui spero possiate consigliarmi e dato che non mi sembrava carino domandare senza presentarmi....Vado subito a postarlo nella sezione giusta....
![]()
Ciao colleghi cinquecentisti abarthisti!!
E' un piacere leggervi!
Oggi ho un problema per cui spero possiate consigliarmi e dato che non mi sembrava carino domandare senza presentarmi....Vado subito a postarlo nella sezione giusta....
![]()
Benvenuta
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
ciao benvenuta!
PR EMILIA
ciao e benvenuta!!!
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
Grazie OlandeseVolante.
Non ho capito se si possono editare i messaggi quindi finisco di presentarmi qui.
Mi chiamo Maria nata a Piacenza e trasferita a Prato (Toscana) da qualche anno.
La mia Topolina è una Esseesse Bianco Gara, rigorosamente senza adesivi laterali, ma con le orecchie rosse!!
Mia dal 6/6/10
Mi sono iscritta una vita fa quando pensavo di comprarmi la 500 per sostituire l'intramontabile e inditruttibile Punto 55 LX I° Modello, che al momento, dopo 17 anni di avventure, è ancora in piena attività e oltre!
Ovviamente quando l'occhio è cascato sulla sua parente Abarth non ne ho viste altre e ho investito un anno di vita per averla!
Sono felicissima di essere dei vostri e appena avrò modo cercherò anche di partecipare a un po di cene/raduni per potervi conoscere.
Ciao Ciao![]()
Scusate
Grazie anche a chi è arrivato durante![]()
Benvenuta!!
benvenuta tra noi!!!
ciao benvenuta![]()
CINQUECENTISTA MODELLO
(da non imitare...)
Ciao, hai proprio ragione dopo che la vedi... tutte le altre sembrano così... normali!!!!!!!
Lunedì 6 settembre 2010 l'ho vista - Venerdì 17 settembre 2010 l'ho ritirata
Amore a prima vista...
Sabato 17 marzo 2012 l'ho rimappata...