+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Quali molle sul cinquino?

L'avatar di Black_Scorpion91

Con noi dal 14/12/2010
    Provincia: Chieti

Italy
     Black_Scorpion91 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito Quali molle sul cinquino?

Salve ragazzi , in precedenza sotto la mia 500 montai delle molle lowtec " " 30mm sia sul post che sull'ant.Risultato?Inguidabile al 200% , fossi , buche e dossi venivano amplificati in una maniera spropositata , che poi provando varie macchine con assetti vari tutto questo proprio non succedeva!Al che smonto e rimetto le originali!Però....a momenti è più alta di un fuoristrada e cercavo un valido compromesso sia esteticamente che come comfort di guida!non cerco la macchina super bassa mi basta quel pò di più in giu di com'è ora...stavo guardando le eibach pro-kit o le h&r...o KW.Non so proprio su quale orientarmi!La mia paura è che poi si verifica di nuovo lo stesso grattacapo delle vecchie molle,perchè credetemi...con quelle molle li era più comodo andare in giro con un trattore anzichè con quella macchina.Che poi l'ammo originale deve lavorare con le sue molle questo lo so , sicuramente dopo un pò di km dovrò ricorrere anche a degli ammortizzatori!Voi quali mi consigliate?per i distanziali li ho gia...da 16...

The Player

Predefinito

guarda per quello che ti posso dire per esperienza personale,le molle sportive su un auto leggera si fanno sentire tanto......adesso non so quanto la tua sia dura ma io sulla mia ho installato le eibach -3.5 su ammo originali(a breve faccio anche gli ammo eibach)che sono semplicemente LE MIGLIORI MOLLE SPORTIVE IN COMMERCIO e l'auto cmq è molto dura come dici tu.

L'avatar di adr500

Con noi dal 20/08/2008

Italy
     adr500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Io monto H&R + distanziali da 12mm... che dire, quando c'è una buca, la senti e anche tanto! Come tenuta non mi posso lamentare, ma il comfort lascia un pò a desiderare. Secondo me, senza sostituire anche gli ammo, questo problema non si può mettere a posto...

The Player

Predefinito

anzi se sostituisci gli ammo con quelli a stelo ribassato specifici per le molle ribassate diventa ancora piu dura...

L'avatar di Black_Scorpion91

Con noi dal 14/12/2010
    Provincia: Chieti

Italy
     Black_Scorpion91 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Porca miseria...il problema è che abito in campagna , per arrivare a casa mia devo farmi una stradina con una decina di dossi , tutta dissestata!a volte capita che con la fretta devo farmeli di seconda i dossi...quando avevo le molle a momenti neanche con la prima potevo andarci!ma oltre alla stradina che mi porta a casa tutte le strade qui da me hanno buche a non finire... io pensavo che prima avevo un problema di molle...non essendo nemmeno progressive

L'avatar di FONZIE

Con noi dal 31/01/2011
    Provincia: Varese

Italy
     FONZIE non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ragazzi chi e cosi gentile da postare una foto della cinqui con assetto -3,5? kk91 tu hai le -3,5 giusto?
    "Mi sento maturo, non ho paura di invecchiare, però ho paura di smettere di correre.Perché non so stare con le mani in mano.Mi piace fare, andare, creare, sfidare. Ed è sempre così difficile dire quando è arrivato il tempo di smettere..."( Jarno Trulli)

L'avatar di adr500

Con noi dal 20/08/2008

Italy
     adr500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Guarda le ultime foto nel mio garage... non c'è proprio una foto di profilo, ma più o meno si può capire il risultato. Io monto H&M -30mm...

L'avatar di FONZIE

Con noi dal 31/01/2011

Italy
     FONZIE non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

grazie adr500 ;-) sono indeciso tra -3,5cm o -5 cm non so che effetto fa...dove vado per vedere le foto?sono nuovo e non sono ancora ambientato bene :-D
    "Mi sento maturo, non ho paura di invecchiare, però ho paura di smettere di correre.Perché non so stare con le mani in mano.Mi piace fare, andare, creare, sfidare. Ed è sempre così difficile dire quando è arrivato il tempo di smettere..."( Jarno Trulli)

L'avatar di adr500

Con noi dal 20/08/2008

Italy
     adr500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FONZIE Visualizza il messaggio
    grazie adr500 ;-) sono indeciso tra -3,5cm o -5 cm non so che effetto fa...dove vado per vedere le foto?sono nuovo e non sono ancora ambientato bene :-D
    Lascia perdere i 50mm, non lo fare o cambierai idea molto presto...
    Poi coi 50mm penso che dovresti cambiare anche gli ammo...

L'avatar di FONZIE

Con noi dal 31/01/2011

Italy
     FONZIE non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

volevo appunto vedere la cinquecento come si comporta con le -3,5...prima avevo il gti e ho dovuto mettere le -5cm perche con le -3,5 cm non si notava neanche l'assetto...mi dai il link per vedere la tua con l'assetto?thank's ;-)

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo