Salve ragazzi , in precedenza sotto la mia 500 montai delle molle lowtec "" 30mm sia sul post che sull'ant.Risultato?Inguidabile al 200% , fossi , buche e dossi venivano amplificati in una maniera spropositata , che poi provando varie macchine con assetti vari tutto questo proprio non succedeva!Al che smonto e rimetto le originali!Però....a momenti è più alta di un fuoristrada
e cercavo un valido compromesso sia esteticamente che come comfort di guida!non cerco la macchina super bassa mi basta quel pò di più in giu di com'è ora...stavo guardando le eibach pro-kit o le h&r...o KW.Non so proprio su quale orientarmi!La mia paura è che poi si verifica di nuovo lo stesso grattacapo delle vecchie molle,perchè credetemi...con quelle molle li era più comodo andare in giro con un trattore anzichè con quella macchina.Che poi l'ammo originale deve lavorare con le sue molle questo lo so , sicuramente dopo un pò di km dovrò ricorrere anche a degli ammortizzatori!Voi quali mi consigliate?per i distanziali li ho gia...da 16...

" 30mm sia sul post che sull'ant.Risultato?Inguidabile al 200% , fossi , buche e dossi venivano amplificati in una maniera spropositata , che poi provando varie macchine con assetti vari tutto questo proprio non succedeva!Al che smonto e rimetto le originali!Però....a momenti è più alta di un fuoristrada
e cercavo un valido compromesso sia esteticamente che come comfort di guida!non cerco la macchina super bassa mi basta quel pò di più in giu di com'è ora...stavo guardando le eibach pro-kit o le h&r...o KW.Non so proprio su quale orientarmi!La mia paura è che poi si verifica di nuovo lo stesso grattacapo delle vecchie molle,perchè credetemi...con quelle molle li era più comodo andare in giro con un trattore anzichè con quella macchina.Che poi l'ammo originale deve lavorare con le sue molle questo lo so , sicuramente dopo un pò di km dovrò ricorrere anche a degli ammortizzatori!Voi quali mi consigliate?per i distanziali li ho gia...da 16...
Rispondi quotando
io pensavo che prima avevo un problema di molle...non essendo nemmeno progressive