salve a tutti, vi chiedo un'informazione.
ho una pop con interni in tessuto.
ammesso che volessi sostituire gli attuali interni con quelli in pelle originali fiat, qualcuno saprebbe indicarmi il costo dell'operazione ?
grazie mille
salve a tutti, vi chiedo un'informazione.
ho una pop con interni in tessuto.
ammesso che volessi sostituire gli attuali interni con quelli in pelle originali fiat, qualcuno saprebbe indicarmi il costo dell'operazione ?
grazie mille
ciao ...montando la pelle FRAU al momento dell'ordine ti costa 800 euro come dice sary....a metterla dopo devi prendere i singoli pezzi come ricambio e ti costa una follia( come prezzi di listino) .. penso che se ti rivolgi ad uno che fa questi lavori spendi circa 1000/1200 euro ...oppure c'è un utente che vende l'intero interno in pelle ROSSA FRAU
http://www.cinquecentisti.com/forum/...originale.html
avevo già notato l'offerta dell'utente, ma lui vende solo la tappezzeria e non i sedili interi. io ho una pop con lo schienale posteriore unico e non sdoppiato.
facendomi fare gli interni artigianali conto di spendere sui 1000 euro, mi interessava avere una stima di quando spenderei per comprare direttamente gli interni originali, perchè se si trattasse di 300-400 euro in più preferirei gli originali ;-)
A detta mia, farli fare in Fiat non ti conviene. Ci sono molti centri specializzati che rivestono sedili a prezzi molto più bassi di quelli della concessionaria. Conta che se li fai aftermarket la pelle te la scegli tu e hai notevoli vantaggi:
1. te la puoi personalizzare, magari facendo fare le cuciture in contrasto etc.
2. la qualità sicuramente è migliore e ti durano più tempo!!
sulla sezione problemi c'è un utente che dopo 70K km ha la pelle quasi bucata!!
indubbiamente, ma ho notato che i sedili in pelle originali fiat sono diversi anche nella forma rispetto ai pop. sono più contenitivi ed hanno lo schienale sdoppiato
Non so se hai comprato l'auto nuova o usata, ma queste erano decisioni che bisognava prendere al momento dell'acquisto. Cambiare entrambi i sedili anteriori ti costerebbe un bel pò, facendo risultare più conveniente a te dar dentro/vendere la tua e prendere direttamente la versione Lounge o sport, magari usata.
l'ho presa nuova sei mesi fa, purtroppo quando ho deciso di aggiungere la selleria in pelle, in conce mi hanno detto che l'ordine non era più modificabile indi me la sono dovuta tenere così
ciao, guarda su ebay c'e' un tapezziere che ti fa l'interno in pelle integrale, cioe' ti ricopre tutto (sedili, porte , cruscotto, ecc), e' anche economico :-) dacci un occhiata: http://cgi.ebay.it/INTERNO-IN-PELLE-...item27b8560a8a
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT