Salve a tutti!!!
Questo è il mio secondo post (dopo quello di presentazione), e già mettero a dura prova le vostre conoscenze in materia! Ma partiamo con ordine:
ho preso la piccola nemmeno un mesetto fa usata, e per il prezzo a cui l ho trovata ho dovuto cogliere l'occasione al volo senza essere capriccioso riguardo gli accessori. La mia sport è bianca (non ho idea di quale tipo), ha le calotte dei retrovisori cromate, il badge di serie e l'immancabile spoilerino posteriore.
Detto ciò, ho trovato il sito della Fiat riguardante gli accessori (http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dl...cessoyCode=500) ma non ho trovato ne i prezzi, ne soprattutto le modalità di applicazione delle varie personalizzazioni!![]()
Le domande che vi pongo sono:
Badge (fiancata/parafango): quanto costano, dove si trovano e come si applicano alla piccola??
Striscia tricolore su fiancata e lungo il cofano/tettuccio: quanto costano? dove le trovo? sono adesivi o vernice? e soprattutto... chi me le applica?!
Devo dire che sono molto tentato anche dal kit Barbie.. tutto cosi rosa
Lasciando da parte gli scherzi, vi anticipo che ho un badget di circa 100 euro, ditemi voi quali accessori sono alla mia portata..
P.S. abito a Roma in zona sud/ovest
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete, GRAZIE MILLE RAGAZZI!![]()