Ciao a tutti da ieri sera ho un problema con il mio b&m nav in quanto attaccando il mio iPod nano 16gb il b&m me lo legge ma dopo circa 15/16 secondi di canzone si blocca e non si sente più nulla.....qualche d'uno sa aiutarmi??
Grazieeeeeee
Ciao a tutti da ieri sera ho un problema con il mio b&m nav in quanto attaccando il mio iPod nano 16gb il b&m me lo legge ma dopo circa 15/16 secondi di canzone si blocca e non si sente più nulla.....qualche d'uno sa aiutarmi??
Grazieeeeeee
uppp
hai provato a staccare il polo negativo della batteria per 2 min?
prova quello e poi facci sapere..in caso contrario passa in officina e vedi cosa ti dicono
ps: sei ancora in garanzia?
Eh si purtroppo ho già provato ma nulla cmq si ho ancora 8mesi d garanzia ho chiamato l'officina e m hanno detto di provare ad installare l'aggiornamento x il blue e me....domani mattina provo vedo 1 Po che succede.
Può essere che nOn funziona perché non ho quell'accessorio che la Fiat si fa pagare 90€ x collegare l'iPhone/iPod?xò quello che nOn capisco che da 1 momento all'altro ha smesso di funzionare....
il blue&me nav montato sulla 5oo non prevede ahimè aggiornamenti, al contrario di quello montato su altre vetture... la centralina di tale blue&me è diventata obsoleta, come il blue&me normale che ora ha la centralina lauberhorn...![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
E quindi?che si fa??me lo devo tenere così che nn va oppure vado dalla Fiat e li insulto?
Mi girano ampiamente le @@ ad avere il b&m che nn va!
prova con chiavette usb... se va bene, se non va visto che sei in garanzia pretendi che venga risolto il problema, semplice![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ho provato anke cn chiavetta ma nulla domani o dopo vado in officina!x forza!
in bocca al lupo e facci sapere![]()
oggi ho provato a fare l'aggiornamento al b&m come consigliatomi dall'officina ma i da errore usb 10 e quindi giovedì(purtroppo)gliela porto e che mi risolvino il problema.