Ciao ragazzi, vorrei montare un terminale di scarico alla mia 500 sport.. ho inviato mail a Ragazzon e Supersprint per avere info sulla compatibilità dei loro prodotti con il motore diesel da 95CV (visto che nei loro cataloghi c'è solo quello da 75).. ma mi hanno risposto in questo modo:
"Al momento non abbiamo ancora potuto verificare la compatibilità per il modello 95 hp.
Il diametro interno del punto di innesto della attuale marmitta posteriore Supersprint è di 48mm.
Nel kit di montaggio viene anche fornita una riduzione per l'installazione sulle versioni che hanno scarico di serie da 43mm.
Di conseguenza la marmitta posteriore Supersprint si monta su tutti i modelli che hanno scarico originale dei diamtri 48mm e 43mm.
Se la marmitta di serie della 500 multijet 95 Hp ha uno di questi diametri (misurato esternamente al tubo), la compatibilità è garantita.
Si tratta di una verifica molto semplice da attuare."
Ma è possibile che loro non sappiano queste cose?? Voi sapreste darmi una risposta per quanto riguarda il diametro dello scarico se sono iguali il 75 e il 95CV??
Thanks!!![]()