Ciao a tutti, scusate forse la mia ignoranza..sto valutando di acquistare una 500 abarth e proprio poco tempo fa ho sentito ad un programma in televisione che parlavano della vendita di auto..praticamente dicevano che qui in svizzera costano mooolto di piu rispetto all'italia, ad esempio per l'abarth ci sono 3900 euro di differenza tra il modello base svizzero e italiano!! allora mi chiedevo..come è possibile?? ho guardato e ci sono alcuni optional che voi avete già compresi nel modello base e viceversa. Le differenze però non arrivano a coprire questi quasi 4000euro! ma perchè queste differenze?che voi sappiate, se io la configuro allo stesso modo, ci sono ugualmente differenze? magari nel motore, nella fabbricazione, nella qualità in generale.. se la macchina esce identica, 4000 euro di differenza sono esagerati!![]()





Rispondi quotando
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo





