Salve,qualcuno può indicarmi un sito di assicurazioni auto conveniente?
stò facendo vari preventivi,e mi escono prezzi esageratissimi dai 1650 euro ai 4000 euro,ho esufruito della legge bersani,quindi sono il prima classe.
Salve,qualcuno può indicarmi un sito di assicurazioni auto conveniente?
stò facendo vari preventivi,e mi escono prezzi esageratissimi dai 1650 euro ai 4000 euro,ho esufruito della legge bersani,quindi sono il prima classe.
4000€?????e che assicurazione è???gli hai detto che devi assicurare una 500 e non una Aston Martin??
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
prova www.assicurazione.it oppure www.chiarezza.it in entrambi metti tutti i tuoi dati e opzioni e ti compara le assicurazioni online con i prezzi piu bassi...
oppure prova www.conte.it è sempre un'assicurazione online
Ragazzi ho fatto il preventibo con quixa,e mi esce 1463 euro ogni anno...poi con te 2394 euro...assicurazioni.it dai 1650 euro ai 4300 euro....come fare a pagare cosi poco????
Forse mi escono prezzi cosi perchè sono di napoli,e sono un ragazzo...ma io non capisco proprio uff
Guarda io con la mia pago sui 700/800€ all'anno la cifra esatta non la so perchè se ne occupa mio papà...con RCA (massimale 5.000.000€) forto incendio atti vandalici e atmosferici assicurazione conducente carro attrezzi e chi più ne ha più ne metta...non riesco propio a capire come facciano a uscirti certe cifre...è anche vero che a napoli le assicurazioni sono molto più alte che negli altri posti...cmq se vuoi provare a sentire la mia assicurazione e liguria assicurazioni
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale