mi interessa sapere la costante e pikko max della pressione turbina garrett 1446.. di chi ce l ha e di ki comunque lo sa !
mi interessa sapere la costante e pikko max della pressione turbina garrett 1446.. di chi ce l ha e di ki comunque lo sa !
Chi ce l'ha ha detto che gira con pressione a 1,5 costanti!
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
Hai i sensori aps originali?
ecco.. io giro a 1 costanti ahahah non ha senso !!
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
no.. la macchina sul banco fa 202 cv !a pressione bassa... va tanto piu di prima.. non so come sia possibile comunque viaggia
ma magari non sono 200 cv ma 190 tt.. un mio amico ha downpipe skat, bmc e rimappatura .. pressione sua 1.4 pikko. e 1.2 costanti... ieri abbiamo fatto gara... ma gli do tanto ma tanto.. su rettilineo di 50o metri circa, quando mancavano 150 metri circa alla fine ero avanti di 50 metri![]()
la pressione non fa tutto in una mappatura, anticipi e carburazione devono essere corretti, può essere che con dei valori di anticipo sbagliati il motore faccia fatica a salire oltre i 6000 giri o comunque non esprima la sua piena potenza nonostante il manometro turbo segni pressioni anche alte.