mi interessa sapere la costante e pikko max della pressione turbina garrett 1446.. di chi ce l ha e di ki comunque lo sa !
mi interessa sapere la costante e pikko max della pressione turbina garrett 1446.. di chi ce l ha e di ki comunque lo sa !
Chi ce l'ha ha detto che gira con pressione a 1,5 costanti!
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
Hai i sensori aps originali?
ecco.. io giro a 1 costanti ahahah non ha senso !!
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no.. la macchina sul banco fa 202 cv !a pressione bassa... va tanto piu di prima.. non so come sia possibile comunque viaggia
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ma magari non sono 200 cv ma 190 tt.. un mio amico ha downpipe skat, bmc e rimappatura .. pressione sua 1.4 pikko. e 1.2 costanti... ieri abbiamo fatto gara... ma gli do tanto ma tanto.. su rettilineo di 50o metri circa, quando mancavano 150 metri circa alla fine ero avanti di 50 metri![]()
la pressione non fa tutto in una mappatura, anticipi e carburazione devono essere corretti, può essere che con dei valori di anticipo sbagliati il motore faccia fatica a salire oltre i 6000 giri o comunque non esprima la sua piena potenza nonostante il manometro turbo segni pressioni anche alte.