Ogni anno il CAMES club di Spoleto ha organizzato delle gare di regolarità per auto storiche ed io ho sempre partecipato essendo possessore di una Lancia Delta Integrale. Quest'anno sono riuscito a convincerli (Il presidente ed io siamo molto amici) di aggiungere alla lista il marchio Abarth in cui rientrano anche le Nostre 500. Quindi sono lieto di presentarvi la 5° Edizione dell'AutoSky cup 2011, una gara che dura una intera notte. Per chi non lo sapesse, le gare di regolarità non sono gare di velocità aperte al traffico, ma gare a tempo in cui non si rischia di avere meno punti sulla patente all'arrivo... Per chi volesse partecipare non esiti a contattarmi e anche a trovarsi un buon navigatore che regga tutta la notte a leggere la cartina... La partenza è nei dintorni di Spoleto (Pg), e anche l'arrivo. La quota è di circa 60 Euro a persona che comprende sia la cena della prima sera, qualche rinfresco durante la notte e il pranzo del giorno dopo in cui si effettuano le premiazioni... Chi non è possessore Abarth e vuole partecipare deve possedere un'auto immatricolata fino al 1991...
Contattare Turista per maggiori info e per trovare l'eventuale alloggio per chi si ferma per un sonnellino!