Ciao a nessuno di voi è capitato che si stacchi il pioletto centrale della bocchetta centrale quella di destra che dirige l'aria ??
Ciao a nessuno di voi è capitato che si stacchi il pioletto centrale della bocchetta centrale quella di destra che dirige l'aria ??
A me ma nella bocchetta laterale! -.-
Non usando l'aria, al masimo poi sul parabrezza o sui piedi, proprio no...
No la mia non è in garanzia... Ma si cambia solo il pezzettino piccolo e tutta la bocchetta??
idem anche a me questa mattina all autolavaggio cazz...stavo passando il panno cattura polvere e mi e rimasto in mano la manopolina :-x anche a me bocchetta centrale lato passeggero...ho provato a sistemarla ma si sono rotti i 2 gancini :-x
"Mi sento maturo, non ho paura di invecchiare, però ho paura di smettere di correre.Perché non so stare con le mani in mano.Mi piace fare, andare, creare, sfidare. Ed è sempre così difficile dire quando è arrivato il tempo di smettere..."( Jarno Trulli)
ehm no...![]()
sono andato in fiat a chiedere...per loro non e un DIFETTO perche non hanno avuto abbastanza lamentele,per loro la 500 e uscita PERFETTA gli ho detto di fare un salto qui sul forum a vedere nella rubrica problemi e reclami e di ricredersi un attimino eheheh ;-D
"Mi sento maturo, non ho paura di invecchiare, però ho paura di smettere di correre.Perché non so stare con le mani in mano.Mi piace fare, andare, creare, sfidare. Ed è sempre così difficile dire quando è arrivato il tempo di smettere..."( Jarno Trulli)
la mia ancora non cade a pezzi..vibra tutta,ma regge!!!..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..