+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: cambio radio, problema?

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito cambio radio, problema?

ciao a tutti, io sulla mia non ho avuto problemi ma sulla 5 di papà ho una difficoltà,..

ho preso una bella kenwood, con USB e AUX, in più la cosa figa, è che supporta i comandi al volante senza mettere centraline aggiuntive...

ho levato con non poche imprecazioni al cielo la radio di serie, e ho messo la nuova volante x provarla ma... sorpresa!!! non si accende!! O.o

x scrupolo ho montato la radio sulla mia ed è tutto ok, ma xke sulla sua non prende vita?
    fa solo il classico rumore del Cd quando colleghi l'alimentazione ma non ne vuole sapere

suggerimenti? inizio a pregare?
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

up!
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

L'avatar di albirex27

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Vicenza

Italy
     albirex27 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao! posso farti una domanda xkè proprio nn riesco a capire come si fa..come hai fatto a togliere la radio di serie? (dopo aver tolto i 4 coperchietti) grazie
    stage 2 plus, filtro aria BMC, filtrino BMC su pop-off, cat 200 scara, distanziali 16mm, molle H&R, leva marce by RobyR78, aspirazione Romeo Ferraris

L'avatar di mario07

Con noi dal 06/10/2009
    Provincia: Genova

Italy
     mario07 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

probabilmente nn arrivano tutte le alimentazioni adeguate all'autoradio: io ho dovuto aggiungere 1 linea in quanto nn è presente il sottochiave... verifica con 1 tester se nel connettore iso sono presenti i suddetti cavi con le relative posizioni adeguate dei pin.
    ps: dall autoradio te ne accorgi poiche al dilà delle configurazioni che vorrai fare, devono essere alimentati il cavo rosso e quello giallo;a quest'ultimo devi assicurare 1 tens nominale di 12v costanti (x la menoria) ciao spero di esserti stato utile
    Cinquecentista di razza...

+ Rispondi