+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Consiglio lampadine

L'avatar di Solid Snake

Con noi dal 19/03/2009
    Provincia: Roma

Iran
     Solid Snake non è in linea

Predefinito Consiglio lampadine

Ciao a tutti, ho portato a fare il tagliando alla 500 e la macchina è tornata con un anabbagliate fulminato. Dovendo cambiare la lampada (credo sia un H7) volevo sapere se ci sono lampade più performanti in termini di potenza e magari anche più chiare come temperatura colore. Ho scartato la possibilità di montare i kit xeno perchè troppo "fatti in casa". Consigli?

PS tempo fa montai dei neon nel baule, ma mi dava errore servosterzo sapete per caso il motivo? Ho letto che qualcuno usa anche i led, ma come siamo messi con i voltaggi? Si usano delle resistenze?

Grazie
    Ultima modifica di Solid Snake; 28/02/2011 a 15:52:12

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Allora per le luci se vuoi rimanere sulle alogene le uniche consigliate e sicure sono o le Philips o le Osram ma non costano poi così poco.

Evita quelle con wattaggio oltre i 50 dato che pare facciano ingiallire il faro a causa del calore eccessivo.

Comunque se è tornata con un anabbagliante fulminato dopo che loro c'hanno messo le mani possibile che la lampadine devi pagarla tu?!? O.o

Per il baule dovresti andare tranquillo con una luce a led al posto di quella originale, da quel che vedo hai una Lounge quindi non dovresti avere problemi per il "montaggio". Se poi vuoi mettere qualche luce in più credo ti possa appoggiare sempre a quella sorgente con strisce led ma per non dirti cazzat* lascio la parola a qualcuno più esperto e smanettone :P

L'avatar di Cole Trickle

Con noi dal 31/03/2009

Italy
     Cole Trickle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Se vorresti la luce più potente e più chiara, ti consiglio un kit xenon lamp 4.300 °K H7 R...ottima resa..nessuno ti romperà le scatole

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se vuoi un puro effetto estetico scarta Philips, Osram e PIAA, non ne vale la pena..io ho le D-Gear (le vedi nel mio garage e in firma) e come puoi notare rendono bene..le ho da un anno e mezzo e non s'è fulminato nulla..le ho anche alla targa, nel baule e nella plafoniera..in alternativa alle D-Gear una qualsiasi marca "tuning" a buon mercato..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Solid Snake

Con noi dal 19/03/2009

Iran

Predefinito

Quindi devo prendere D-Gear alogene con attacco H7? Hanno più lumen per caso o sono solo più "bianche"?
    Gli xeno mi interessavano visto il prezzo basso (50 euri), ma è troppo arrangiata come soluzione... fare un buco col trapano e metterle così senza staffe non mi da l'impressione di un lavoro duraturo. Qualcuno ha esperienza diretta? Grazie

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Le D-Gear hanno una gradazione kelvin più elevata, per il fatto che hanno il bulbo azzurrato..non aspettarti di migliorare chissà quanto la visibilità, differenza c'è ma è superiore quella estetica..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

ti ho mandato un pm
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

L'avatar di pppzx

Con noi dal 18/03/2010
    Provincia: Cosenza

Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Gli xeno nn sono per nulla arrangiati fidati e la resa è decisamente superiore io li ho montanti e credimi sono contentissimo il buco serve solo per far passare il filo e cmq è in dotazione un "tappo" che evita che c siano delle entrate d'acqua io concordo sulle d-gear come alogene ottimo prodotto

L'avatar di Solid Snake

Con noi dal 19/03/2009

Iran

Predefinito

Per whitepassion: non ho ricevuto niente... rimandi? Grazie

L'avatar di Solid Snake

Con noi dal 19/03/2009

Iran

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pppzx Visualizza il messaggio
    Gli xeno nn sono per nulla arrangiati fidati e la resa è decisamente superiore io li ho montanti e credimi sono contentissimo il buco serve solo per far passare il filo e cmq è in dotazione un "tappo" che evita che c siano delle entrate d'acqua io concordo sulle d-gear come alogene ottimo prodotto
    E come si collima il fascio luminoso? C'è qualcosa che mi sfugge... poi si possono sempre abbassare? Grazie

+ Rispondi