questa discussione a testimoniare la mia mini "odissea" con la customer care Fiat
come qualcuno di voi sa, la mia 500 era stata dotata della classica presa ubs di sempre, quando in realtà doveva esserci la presa usb+aux
riscontrato il problema, dopo svariate telefonate a ciaofiat mi è stato proposto un cambio olio+filtro gratuito come "rimborso"
non contento rifiuto l'offerta, anche perché essendo la macchina nuova e avendo un contratto particolare con la concessionaria non mi sarebbe servito a nulla
dopo altri e svariate lamentele al numero verde, restando sempre in attesa di un ricontatto che non si faceva vivo () finalmente dopo 4 mesi abbondanti mi chiama la Fiat
la signora che seguiva la mia pratica, mi avvisa che dopo averla revisionata, Fiat è lieta di offrirmi un bonus per un accessorio del valore di €100,00
e qui inizio a tirare un respiro di sollievo
questo a testimonianza anche del fatto che per ottenere qualcosa bisogna rompere le scatole!
detto questo pensavo di farmi regalare modanatura cromata e calotte cromate
che dite, ce la faccio a farle entrare nei €100,00?![]()