Visto che sono in procinto di cambiare turbina , vorrei sapere cosa ne pensate della GTO 221 commercializzata dalla protoxide.
In giro ho sentito spesso pareri discordanti ,quindi vorrei sapere un po' cosa ne pensate...
anche via PM![]()
Visto che sono in procinto di cambiare turbina , vorrei sapere cosa ne pensate della GTO 221 commercializzata dalla protoxide.
In giro ho sentito spesso pareri discordanti ,quindi vorrei sapere un po' cosa ne pensate...
anche via PM![]()
Never stop...
sander sulla sua 500 l'aveva montata tirando fuori intorno ai 230cv con una buona coppia e poi la monti senza far flange ecc devi modificare solo il dp x me nn è male![]()
ciao, anch'io ho sentito pareri discordanti! come turbina secondo me è un po cara come tutti i pezzi per le nostre abarth! in giro si trovano turbine ibride garrett (come la protoxide) a 200 euro in meno e sinceramente mi fido di piu a montalre, l'unico pro a suo favore e che si monta sui collettori originali senza flange!
io farei un pensierino sulla 1548 che a mappato serial...
mi sembra una belva!!!
centralina rimappata, turbina garrett 1446, kat 200cell, filtro bmc, iniettori, sensori,collettore ss,ic frontale,pinze gpa,ebc gialle,305 mm forato tarox,tubi in treccia,motul 600 e kit ss
by fast garage
anch'io, costa la meta, si trova nuova con circa 800 euro! pero bisogna trovare qualcuno che fornisca le flange, wastegate e i raccordi vari!
centralina rimappata, turbina garrett 1446, kat 200cell, filtro bmc, iniettori, sensori,collettore ss,ic frontale,pinze gpa,ebc gialle,305 mm forato tarox,tubi in treccia,motul 600 e kit ss
by fast garage
montare una turbina come quella sui collettori originali è una follia, poi che fai tiri giu tutto quando dopo poco si aprono a metà? per 250 euro tanto vale mettere subito gli esseesse e togliersi il pensiero (reggono fino a 350 cavalli testati senza nessun problema..!)
ciao life! si certo ovviamente non starei a fare storie per 250 euro, una volta che hai tutto smontato li monti una volta sola! io dicevo che attaccano sui colli sia originali sia esseesse senza bisogno di flange perche è e gia adattata per i collettori del t-jet!