Apro questo thread per segnalare chi lo sapesse eventuali richiami e campagne riguardo al nostro 5ino!!
Apro questo thread per segnalare chi lo sapesse eventuali richiami e campagne riguardo al nostro 5ino!!
Ciao, io ho già portato la mia bimba x la prima campagna di richiamo x la sostituzione dei tubi olio freni alle pinze....tutto questo 15 gg dopo il ritiro intorno ai primi di dicembre'07
Si, anche io...ormai risale ad un anno fa. (Infatti è in strada dal 29/11/2007)
Ti arrivava il foglio a casa per il controllo, se prodotte in una determinata settimana c'era la sostituzione dei tubi olio dei freni, a me ne cambiarono 1 su 4!!
Ormai...tutto ok!!
anche a me lo stesso richiamo..ma la lettera nn è arrivata a me ma al mio concessionario..il quale mi ha chiamato e provveduto a eliminare il difetto..ora devo camb i freni penso tt'impianto perche penso si sia rovinato..e nel frattempo cambio pure lo sterzo che avendolo rovinato ha provveduto a sostituirmelo cn uno nuovo...speriamo che qst sia in pelle vera,,,questa volta e nn cm qll che dice la fiat che alla fine nn è pelle...bella fregatura...
yellow abarth mjt molto pungente
Marca: Fiat
Modello: 500/
Periodo Di Produzione: ott 2007 nov 2007
Descrizione Difetto: Possibile anomalia processo vulcanizzazione tubo gomma sistema frenante
Azioni Correttive: Verifica ed eventuale sostituzione
Riferimento: 80034280000
Note: Telai non consecutivi consultare concessionari
Intervallo Telai - da: 500: zfa31200000032289
Intervallo Telai - a: zfa31200000039463
Fonte Dati: Ministero dei Trasporti - http://www.trasporti.gov.it![]()
Max, è una cosa vecchia quella, che riguardava solo le prime prodotte... ormai tutte "richiamate" più di un anno fa.
Non creiamo allarmismi![]()