Avrei bisogno di un consiglio...secondo voi è possibile applicare gli scacchi sul tetto con sky dome?Ovviamente gli scacchi si dovrebbero applicare sulla lamiera, non sul vetro![]()
Avrei bisogno di un consiglio...secondo voi è possibile applicare gli scacchi sul tetto con sky dome?Ovviamente gli scacchi si dovrebbero applicare sulla lamiera, non sul vetro![]()
Sicuramente è possibile ma verrebbe una cosa fatta a metà....non credo stia molto bene...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
quoto olandese!come si dice dalle mie parti "u sacol e ona sibbra" cioè "uno zoccolo e una ciabatta" nel senso o lo si fa tutto oppure farne metà non mi ispira molto!
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
Io l'ho fatto e avevo aperto una discussione a riguardo. Nella foto in firma si vede un po, comunque non è male
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
Discussione scacchi
Ecco la discussione che avwvo aperto
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
vedendo le tue foto mi ricredo..dato che pensavo non stesse così bene..
sta bene e poi è originale
secondo me può stare bene a seconda del colore che hai se è bianca puoi mettere gli scacchi neri così non fanno troppo pesante il tetto essendo già mezzo nero x via dell sky
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi