Buon giorno a tutti, girando nella baia e su subito, ho notato che vendono i cavi candele racing, ma non so di preciso che migliorie apportino!! Chi sa chiaritoi questo dilemma??
Saluti Mattia![]()
Buon giorno a tutti, girando nella baia e su subito, ho notato che vendono i cavi candele racing, ma non so di preciso che migliorie apportino!! Chi sa chiaritoi questo dilemma??
Saluti Mattia![]()
ne avevo sentito parlare quando avevo la mini ma poi mi sono disinteressato...cmq dovrebbero portare meglio la corrente...a quanto ne so...con meno dispersione...poi lascio la parola a chi li monta![]()
165 > 180 > ...
VENDO ADESIVI...ADESIVI ED ANCORA ADESIVI PERSONALIZZABILIIII
beccato che il nostro motore nn ha i cavi candele......!!!!
E Allora quelli che mi vendono quei cavi in realtà a cosa mi servono!?
E allora quelli che mi vendono quei cavi in realtà cosa mi vendono??
ciao per quanto riguarda il t-jet ed una buona parte di motori recenti ogni candela è ben isolata e schermata lo dimostrano l'assenza dei cavi e i lunghi cappucci che vanno a pressione sulla testa di ogni singola candela con una base ben resinata quindi possiamo stare tranquilli ....certo per un mio personale parere avrei preferito le candele denso come primo equipaggiamento al posto delle già buone ngk
racing servono a trasmettere piu corrente ottimi per potenze elevate ma anche per avere piu tranquillita in un motore soft elaborato, piu corrente meno spreco di carburante. sono ottimi io li ho sulle mie uno turbo 1-2 serie e sul mio lancer evo da 390cv.
ma quindi alla fine sti cavi si possono mettere sulla nostra car oppure non ci sono e sn schermati bene? cioe non si capisce :S... uno dice che van bene l'altro che non ci sono e un altro che ci sn e sn schermati bene :S :S
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
il T-jet non ha i cavi candela.....