finalmente ho fatto il contratto.......non vedol'ora ke arrivi!!!!!!!!
finalmente ho fatto il contratto.......non vedol'ora ke arrivi!!!!!!!!
Grande! Ancora non c'è nessuno del forum che noi sappiamo che l'ha ordinata.. puoi dirci la differenza di prezzo dalla versione col cambio MTA? Tempi di consegna?
Ah, ottima scelta per il colore![]()
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
la differenza di prezzo è 1200 euro se non sbaglio!!!!!!tempi di consegna mi ha detto 45 giorni...xrò ha detto anke siccome la cabrio con cambio manuale è stata fatta adesso anke 2 mesi nella peggiori delle ipotesi....con i soldi risparmiati ho messo il record monza e mi è rimasto anke il resto
Ma sul configuratore Abarth non cè ? , Complimenti.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Mirco OT:
Ieri quando mi sono connesso ho visto che si era appena registrato un nick "donna_mirco" o una cosa simile .. mi devo preoccupare?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
OT dell' OT
hawk..... evidentenemnte c'è chi cambia machhina e chi preferisce cambiare......ehm ehm....
ok....scusa mirco mi autopunisco
@ciccio s
come mai la scelta del manuale invece dell' MTA ?
ps: complmenti x l'acquistone !![]()
« Ezechiele, 25:17 ......e la mia giustizia calerà con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »
Complimentoni per l'acquisto![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Off Topic ON
Hargh lo letto anche io! Sarà una delle mie tante spasimanti![]()
Off Topic OFF .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Manuale xke con i soldi risparmiati ho messo il record Monza e poi xke l'automatico e tutta elettronica e se poi allo scadere della garanzia si rompe sono cazzi!!!!cosa ke mi ha consigliato la signorina ke mi ha venduto la macchina
se non sbaglio sei il primo cabriolato in cambio manuale, sul forum intendo... buona attesa
domanda: ma la cabrio non ha 140 hp?
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä