oggi è capitato l'impensabile mi è rimasta in mano la leva ribaltamento sedile della mia abarth secondo voi dove e come posso risolvere?
oggi è capitato l'impensabile mi è rimasta in mano la leva ribaltamento sedile della mia abarth secondo voi dove e come posso risolvere?
se è in garanzia portandola alla concessionaria...se no non so propio come si possa aggiustare un danno del genere...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
urca boia!!! ma ti è rimasta in mano perchè hai esagerato a tirare?![]()
si non voleva tirarsi indietro o forzato un pochino pensando che fosse bloccato il filo, allora TAC!!!!!!!!!!!!
Ciao,
a me è successa la stessa cosa, come vedi ho prontamente riparato con ricambio originale, per chi è interessato effettuo la riparazione a soli 1.000
Battute a parte, ho svitato anche io quella vitina del menga ma non viene via, ho paura a tirare forte e spaccare tutto.
Qualcuno ha idee o ha risolto diversamente?
Più che altro, quanto costa questo pezzo di plastica????
Uploaded with ImageShack.us
ma te cosa hai rotto? perchè io la leva o maniglia la vedo integra! cmq io per cambiarlo la maniglia rotta l'ho rotta completamente perchè ci sono degli incastri che non ne vogliono sapere di uscire.
Codice ricambio maniglia lato guida 71752325, lato passeggero 71752326 costo 57,09 iva compreso cada uno.
sembra rotta però..
Ciao, grazie per la risposta, a me si è rotto l'alloggiamento di plastica dietro la levetta dove si aggancia la sferetta di metallo collegata ai cavi che tirati azionano il ribaltamento.
Suppongo che il ricambio è comprensivo anche del pezzo di plastica che aderisce al sedile vero, è proprio quella parte che non esce.
L'hai sostituita tu?
Grazie per il codice.