Sono due settimane che ad ogni movimento del tergicristallo/tergilunotto in macchina si sente un "tic" abbastanza forte proveniente dalla zona fusibili in basso a sinistra...
Inizialmente non avevo idea di che fosse ma con radio spenta e giocherellando un po' con le velocità dei tergi mi sono reso conto che il rumore andava a tempo con le spazzole.
Non penso possano essere fusibili saltati anche perchè a quel punto dovrebbero smettere proprio di funzionare, ho letto sul manuale e non mi pare ci siano specifici solo per tergicristalli ma comprensivi di altri "sistemi".
I primi giorni in cui me ne sono accorto il "tic" era unico e solo alla "partenza" del tergi oggi ritornando mi sono accorto che sono diventati 2/3, uno alla partenza e 1/2 all'arrivo :-S
Capita a tutte e 3 le velocità e anche quando praticamente lo uso "a mano" spingendo la leva verso l'alto.
Qualcuno che ha la pazienza di provare se capita anche nella propria auto o è l'impianto elettrico della mia che sta andando a puttan*??? ^^