+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ho bisogno di aiuto...

  1. #1

    Con noi dal 11/04/2011
    Residenza: Ponte Nossa
    Provincia: Bergamo
    Età : 55
    Messaggi: 4

    Italy
     JOE2 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito ho bisogno di aiuto...

    la chiave d'accensione e quella di scorta avviano l'auto aprono il tappo benzina ma non mi aprono la portiera...cosa puo' essere successo?????

  2. #2
    L'avatar di *SaRy*

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Como City
    Provincia: Como
    Età : 41
    Messaggi: 7,958

    Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    serratura scassata
    han provato ad aprirtela x caso?


  3. #3
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 38
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    anche perchè quella di "scorta" fa solamente girare il cilindretto... purtroppo penso che hanno provato ad aprirla...
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  4. #4
    Ale 81

    Predefinito

    E' successo anche a me l'anno scorso...me l'anno aggiustata senza doverla sostituire completamente

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Bisogno di consigli!!
    Da Flavy nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 26/09/2010, 13:03:29
  2. ragazzi aiuto aiuto aiuto vi prego!
    Da manuele nel forum Problemi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 05/07/2010, 18:06:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi