ho notato un miglioramento dei consumi dovuti all'aumento della temperatura di questi giorni!
di certo il motoree impiega molto meno per entrare a regime!
voi l'avete mai notato?forse mi sbaglio...
ho notato un miglioramento dei consumi dovuti all'aumento della temperatura di questi giorni!
di certo il motoree impiega molto meno per entrare a regime!
voi l'avete mai notato?forse mi sbaglio...
infatti...allora probabilmente il miglioramento dei consumi non dipende dalla temperatura ..
Per il caldo non so ma visto che credo ci si possa lamentare del contrario riguardo al freddo è possibile che ci siano miglioramenti, comunque aspetta a festeggiare perchè tra non molto il consumo recuperato per la temperatura verrà usato dal condizionatore xD
Siiiii!in invermo mi ero lamentata del15/16 km/l e con l'aumento delle temperature sono balzata a un fantastico 19.2 km/l....so feliceeee!!!
![]()
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..
beh però 15-16 km/litro mi sembrano anche pochini o no?? 19 è molto buono invece..comunque credo che l'aumento di temperature non incida moltissimo sui consumi, certo in fase di riscaldamento il motore è meno efficiente e dunque consuma di più, ma a meno che voi non facciate 5 km alla volta facendo raffreddare il motore ogni volta, questo non è così rilevante.
io invece ho notato una forte differenza da un carburante all'altro. mi spiego meglio, un pieno con un gestore dura esempio 400 km, con un altro gestore invece può durare 350 oppure 450... non so se qualcuno ha notato..forse sono un po ot qui..magari aprirò una discussione se non c'è già..
cinquecentina 1.3 mjet 95cv | modifica centralina toptuning | spoiler posteriore Fiat | dischi freno forati con pinze maggiorate ...e altro!
![]()
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..