+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Come Rimuovere logo fissato con Attack

L'avatar di scorpioncino

Con noi dal 05/11/2008
    Provincia: Reggio Calabria

Italy
     scorpioncino non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito Come Rimuovere logo fissato con Attack

Ciao a tutti ragazzi
    ho acquistato da poco la scritta powered by originale montata sulla plancia della 0-100.
    Per montarla però mi vedo costretto a togliere un'altro logo (scritta powered in metallo simile all'originale) fissata con poche gocce di Attack.
    Potete suggerirmi qualche metodo per levare la scritta precedente senza far danni o comunque limitarli?non so che prodotti utilizzare (magari va via la vernice).
    Fiat 500 abarth:
    Bianco gara,stickers,clima,sedili pelle rossa,cerchi 17
    Mail & Msn:mascara_79@hotmail.it

L'avatar di Rosita

Con noi dal 08/02/2010
    Provincia: N/A

Italy
     Rosita non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Ho visto al supermercato un prodotto "scollante" proprio dell'attack ma non ricordo il nome

Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..

L'avatar di 5ino rosso

Con noi dal 03/03/2010
    Provincia: Vicenza

Italy
     5ino rosso non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosita Visualizza il messaggio
    Ho visto al supermercato un prodotto "scollante" proprio dell'attack ma non ricordo il nome
    quel prodotto l'avevo usato una volta sulla vecchia auto e ha fatto peggio... l'attack è una brutta bestia

L'avatar di Lepo

Con noi dal 09/11/2009
    Provincia: Ravenna

Italy
     Lepo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Eh si, l'attack si mangia la plastica!!
    Grigio Campovolo, Clima Automatico, Schienale Sdoppiato 50/50, Fari allo Xenon, Specchio Interno Elettrocromico, Leva Cambio Ridotta By RobyR78, Freni a Disco Roesch-VR2, Filtro Sprintfilter Supercompetition, Centrale Ragazzon 60mm, Terminale SuperSprint 60mm, Koni FSD, Molle H&R...

L'avatar di andrenaline

Con noi dal 11/12/2008
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     andrenaline non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

mmmhh l'unica è andarci piano piano, fare minima leva con un bisturi e un po di cotone imbevuto con acqua e olio che ammorbidisce l'attack, però mi sa che la vernice si rovina lo stesso, se proprio devi toglierlo, fallo con molta calma e pazienza in modo da far meno danni possibili, al limite poi riattaccando la nuova scritta riesci a coprire il danno.

Consiglio, mai usare l'attack! piuttosto usa del silicone trasparente, ne basta una goccia e quando asciuga fa effetto ventosa che tiene salda la scritta. Il silicone poi non penetra ed è facilmente rimovibile soprattutto sulle superfici lisce, senza esagerare, un paio di goccine e tieni premuto.

Bilstein® CoilOver B14 OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres

L'avatar di scorpioncino

Con noi dal 05/11/2008

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrenaline Visualizza il messaggio
    mmmhh l'unica è andarci piano piano, fare minima leva con un bisturi e un po di cotone imbevuto con acqua e olio che ammorbidisce l'attack, però mi sa che la vernice si rovina lo stesso, se proprio devi toglierlo, fallo con molta calma e pazienza in modo da far meno danni possibili, al limite poi riattaccando la nuova scritta riesci a coprire il danno.

Consiglio, mai usare l'attack! piuttosto usa del silicone trasparente, ne basta una goccia e quando asciuga fa effetto ventosa che tiene salda la scritta. Il silicone poi non penetra ed è facilmente rimovibile soprattutto sulle superfici lisce, senza esagerare, un paio di goccine e tieni premuto.
    Infatti avevo pensato anche io che l'unica è toglierla facendo leggermente leva...la nuova scritta andrebbe sopra la vecchia perciò le eventuali macchie dovrebbero risulterebbero nascoste.
    Riscaldarla con l'asciugacapelli dite che potrebe aiutare??
    Fiat 500 abarth:

L'avatar di raptor660

Con noi dal 28/11/2009

Italy
     raptor660 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

puoi provare con il super attak scolla tutto

L'avatar di andrenaline

Con noi dal 11/12/2008
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     andrenaline non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scorpioncino Visualizza il messaggio
    Infatti avevo pensato anche io che l'unica è toglierla facendo leggermente leva...la nuova scritta andrebbe sopra la vecchia perciò le eventuali macchie dovrebbero risulterebbero nascoste.
    Riscaldarla con l'asciugacapelli dite che potrebe aiutare??

non proprio, io intendevo di fare leva con attenzione e con un bisturi cercare di infilare la lama "tagliando" la colla piano piano, se fai solo leva rischi di far venire via più vernice, non so se è chiaro, comunque facci sapere come è andata

Bilstein® CoilOver B14 OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres

L'avatar di scorpioncino

Con noi dal 05/11/2008

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

L'ho fatto oggi (2 oredi lavoro)...Segno della croce prima di iniziare e via!!!
    "Purtroppo" l'avevo fissata proprio bene non lasciando nessun angolo sollevato dalla plancia "non entrava un capello"..e ci si potevsa appendere sopra..l'ho dovuta asportare con l'ausilo di una pinza a becco...Sulla plancia è rimasta in nero la forma della scritta..nero che sn riuscito a togliere nella parte che risultava in vista seguendo consigli che ho trovato su internet..acqua calda phon, alcool ecc..
    Mi ritengo fortunato in quanto la nuova scritta originale ha font e dimensioni simili a quella che ho tolto quindi è andata a coprire perfettamente Quoto adrenaline...mai usare attack!!!
    Fiat 500 abarth:

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

io x attaccare la scritta powered by l'ho scaldata con una piastra e poi l'ho attaccata ed è li da circa 3 mesi se nn di + e cmq mai usare l'attack

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo