Ciao a tutti, oggi mi sono fatto montare le lampadine effetto xenon H7 nella mia 500, sia anabbagliati sia quelle di posizione..
Devo dire che sono belle adesso aspetto il buoi per provarle =) farò qualche foto e le posterò qua..
Ciaooo
Ciao a tutti, oggi mi sono fatto montare le lampadine effetto xenon H7 nella mia 500, sia anabbagliati sia quelle di posizione..
Devo dire che sono belle adesso aspetto il buoi per provarle =) farò qualche foto e le posterò qua..
Ciaooo
Ragazzi mi sono fatto montare le luci, quelle anabbaglianti sono da 100W, quelle abbaglianti 55W... L'elettrauto mi ha detto che quelle diurne non si possono cambiare perchè altrimenti sono in contravvenzione... E' vero??
Grazie
non è vero le diurne si possono cambiare tranquillamente l'importante che funzionino! si trovano con colorazione bianca e svolgono la stessa funzione delle originali, con la differenza che sono più belle!![]()
75cv------->95cv!
E' in contravvenzione sì invece, se sono da 100W..erro?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ho riletto solo ora, hai detto diurne..beh sì le puoi cambiare basta che non siano a led..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
quelle da 100 watt sono fuorilegge e in più scaldano molto e opacizzano la plastica trasparente dei fari!!
Dici vero?? l'elettrauto mi ha messo le 100 watt!!! =(
levale immediatamente...fondi i cavi,il portalampada e rovini la parabola...
ma possibile che chi lo fa di mestiere non sappia una cosa del genere..???!!!!!
le lampade sulle 500 vanno montate a 55w e stop....
Ma scusa ne sei sicuro?perché è strano che l'elettrauto non me l'abbia detto..
Quindi in caso devo comprare le H7 effetto xenon 55 watt? Grazie
Quelle originali fiat sono 60 watt..
no no le originali h7 della 500 sono 55 watt
le 60 watt sono le h4 in funzione abbagliante infatti c'è scritto 55/60w
cmq sono strasicuro....